Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho chiuso definitivamente il contratto con Mediaset. Ciao Ciao!”. L’annuncio inaspettato dell’amato conduttore

Non è mai stato uno che le manda a dire: oggi più che mai. “Ho chiuso definitivamente il contratto con Mediaset. Ciao Ciao!”. Con queste parole Christian Vieri annuncia di aver interrotto definitivamente il suo rapporto lavorativo con l’azienda di Cologno Monzese. E, in particolare, con Tiki Taka, la trasmissione sportiva fino all’anno scorso condotta da Pierlugi Pardo, in cui Bobo era opinionista. Quest’anno, al timone del programma c’è Piero Chiambretti, che ha apportato numerose modifiche alla trasmissione.

A partire proprio dagli ospiti presenti in studio. Si conclude definitivamente l’accordo contrattuale tra Christian Vieri e Mediaset. Nella scorsa stagione, l’ex calciatore è stato uno dei volti fissi di Tiki Taka, la trasmissione sportiva del lunedì sera. La sua presenza, però, non è stata confermata con l’arrivo di un nuovo conduttore per lo show, Piero Chiambretti, che ha sostituito Pierluigi Pardo. (Continua a leggere dopo la foto)


A darne notizia è un post arrivato proprio dal profilo Instagram di Bobo Vieri, attraverso le sue stories. Un Tiki Taka che si presenta, quindi, ricco di novità, nella nuova versione targata Chiambretti. A partire proprio dal cast degli opinionisti fissi che vedremo in trasmissione. Tra questi, Ivan Zazzaroni, Francesca Barra, Francesca Brienza, e molti altri, che si alterneranno in studio, tra cui Giampiero Mughini, Fabio Ferrari e Franco Ordine. (Continua a leggere dopo la foto)

Per farla corta si tratta di una nuova edizione ricca di ospiti super e di novità. In una recente intervista a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, Piero Chiambretti ha definito Tiki taka ” lo show giusto in questo momento storico della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Un momento difficile dopo la perdita della madre a causa del Covid, ma il conduttore torinese ha bisogno di tagliare col passato. Ha deciso quindi di tuffarsi in un’avventura inedita. “Visto che mia madre non c’è più, ho deciso di fare una cosa diversa che non aveva mai visto, per non sentirne troppo la mancanza.

Ti potrebbe anche interessare: “Stupendo!”. Il prete che celebra le nozze è bellissimo e ora scoppia di popolarità: chi è e le sue foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004