Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per fortuna non ha sofferto”. Christian De Sica, dopo il grave lutto familiare il racconto toccante in diretta tv

Sempre più vicino il ritorno in tv con un suo programma per Christian De Sica. Il sabato di Pasqua andrà in onda il suo one man show dal titolo Una serata tra amici, uno spettacolo in cui l’attore romano ripercorrerà tutta la sua carriera artistica e anche privata, in un percorso di memoria punteggiato da tanti momenti di spettacolo, anche intensi e speciali.

Ci sarà l’incontro con il cognato Carlo Verdone, fratello di sua moglie Silvia, verranno svelati tanti aneddoti che andranno ad intrecciarsi a momenti musicali in un viaggio personale in cui sarà accompagnato dall’amico Pino Strabioli. Dello show ne ha parlato con Fabio Fazio durante l’intervista a Che tempo che fa. “In una serata tra amici canterò”. È sempre più vicina la messa in onda di Una serata tra amici. Attraverso queste canzoni andrò a ripercorrere la mia vita e tanti momenti salienti”, racconta De Sica. (Continua dopo la foto)


La vita di De Sica è stata comunque scandita da molti sacrifici che hanno preceduto il raggiungimento del successo. “Ho vissuto per due anni a Parigi”, racconta a Fazio. Anche il figlio di De Sica, Brando, è un affermato regista. Una volta disse: “Il mio sogno sarebbe uno. Poter scrivere, qui si fa cinema dal….”. Un sogno che si è realizzato nel segno della continuità. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa è morta la sorella Emi, figlia del grande regista Vittorio e dell’attrice torinese Giuditta Rissone. Emi De Sica con i fratelli Christian e Manuel (morto nel 2014), si era con dedizione occupata di tutti i progetti in memoria del padre, come i premi De Sica, il restauro dei grandi film e le mostre. Lo stesso Christian ha dato la notizia della scomparsa della sorella postando su Facebook una foto in bianco e nero di Emi e Vittorio, sorridenti. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ciao Emi, mi mancherai. Dai un bacio a papà”, ha scritto l’attore. Durante la puntata di Che tempo che fa, l’attore romano ha voluto così ricordare Emi: “Non ha sofferto per fortuna, non si è neanche resa conto. Era molto simpatica e gentile”, ha raccontato da Fabio Fazio nella toccante intervista trasmessa durante la puntata in onda su Rai 3.

“Ma avete notato anche voi?”. Giulia Salemi, via i vestiti. E sulle sue forme piovono critiche: “Sono uguali”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004