Choc a “Un medico in famiglia” a pochi giorni dalla messa in onda della decima serie. “Non è sua figlia…”. E adesso? Cambia proprio tutto. Ecco cosa succede nella famiglia più amata d’Italia

 

È la serie che ha appassionato milioni di italiani, una delle famiglie più amate in assoluto e che ora giunge alla decima edizione. Li abbiamo visti nascere, crescere, morire, andare via e poi tornare. E adesso? Manca davvero poco alla messa in onda della decima edizione di “Un Medico in famiglia”, una delle fiction più amate del pubblico di Rai 1 che tornerà con un doppio appuntamento mercoledì 7 e giovedì 8 settembre e già circolano le prime anticipazioni. La prima puntata, come si vede nei promo, si apre con Nonno Libero (Lino Banfi) e Lele (Giulio Scarpati) insieme in vacanza in Salento. Ma il colpo di scena è in agguato, uno dei protagonisti storici di casa Martini in realtà non è figlio di Lele.

State scherzando? Penserete… E invece no, è proprio così…


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Di chi stiamo parlando? Della piccola Annuccia (Eleonora Cadeddu) che dovrebbe essere figlia di Valerio Petrucci (la new entry Stefano Dionisi). Un segreto che la defunta moglie di Lele aveva portato con sé nella tomba. La notizia sconvolgerà gli equilibri familiari generando non pochi problemi, Lele tornerà a Roma proprio per svelare questo mistero. Confesserà subito ad Annuccia il terribile segreto? Davvero Elena ha tradito il medico più famoso d’Italia? Per saperne di più ci toccherà aspettare ancora pochi giorni, intanto… “Una parola è poca e due sone troppe!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nata a Milano da padre sardo e madre altoatesina, esordisce a tre anni su Rai Uno, insieme al fratello Michael, nella serie televisiva Un medico in famiglia, in cui interpreta, dal 1998, il ruolo di Annuccia Martini (poi, Anna). Nel 2005 incide un CD di musica per bambini contenente canzoni come Anna dai capelli rossi, Le tagliatelle di nonna Pina, I bambini fanno “ooh…” ed altre, intitolato Lolla – La foglia parlante. Nello stesso anno partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, nella sezione Ballando con le stelline. Nel 2008 è tra gli ospiti del lavoro discografico di Amedeo Minghi, 40 anni di me con voi – Cuori di pace in Medio Oriente, con il quale interpreta dal vivo il brano L’amore mio per sempre. Dopo la maturità, conseguita nel 2014, è ammessa all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma.

 

Ti potrebbe interessare anche: Fiori d’arancio a ‘’Un medico in famiglia’’. L’attore ha detto sì alla sua dolce metà (Valentina) nella splendida cornice di Venezia. Tutto è filato liscio, ma quelle assenze (molto pesanti) si sono sentite: nessuno del cast si è presentato

Pubblicato il alle ore 17:48 Ultima modifica il alle ore 11:29