Chi l’avrebbe detto? “Ogni giorno non vedo l’ora di tornare a casa per riabbracciarla…”. In tv è ammirato per la sua bravura e bellezza. Oggi racconta come l’arrivo della sua piccola lo abbia profondamente cambiato. Il papà che non ti aspetti? Eccolo…

 

“Non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla”. Eh sì, Kledi Kadiu è davvero innamorato… Di sua figlia. il ballerino e coreografo albanese, lanciato da Amici, il talent show di Maria De Filippi e oggi nel corpo insegnanti è papà da circa otto mesi. E oggi ha deciso di raccontare la sua meravigliosa esperienza in un’intervista rilasciata ad Adnkronos. Dove racconta tutta la sua gioia nell’essere diventato padre.

“Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice – dice Kledi – che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo”.


{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

E si è rivelato un papà molto protettivo: “Non nascondo di sentirmi un papà chioccia. Mi piace dedicare a mia figlia tutto il tempo necessario. Tutta la nostra quotidianità ruota intorno a Léa. È meraviglioso pensare come nostra figlia sia riuscita a catalizzare interessi, a catturare attenzioni. Confesso che, nell’arco della giornata non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla”.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Il ballerino nato a Tirana racconta il perché la scelta del nome Léa: “Io e Charlotte desideravamo un nome che fosse simile in italiano, francese e albanese. Poi Léa ricorda l’ultimo 007, Spectre, l’affascinante bond girl Léa Seydoux. La nostra bambina è biondissima e con gli occhi chiari, come la mamma”. Ha soltanto pochi mesi, ma di sua figlia e del suo futuro, ha già le idee chiare. Un papà perfetto.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Se dovesse seguire le orme del padre… “Lo so che è strano, eppure mi piacerebbe che mia figlia cominciasse tra qualche anno a prendere lezioni di ginnastica artistica. Ma forse è ancora troppo presto per decidere. Sarà lei a prendere in mano il suo destino.

Ti potrebbe interessare anche:  Ma quale Belen, il re dei social è Gianluca Vacchi! Lusso, amici vip e balletti a qualsiasi ora del giorno. Ma parliamo di numeri: dai tatuaggi al guardaroba, dai suoi seguaci ai suoi brand: quello che ancora non sapete sul personaggio del momento

Pubblicato il alle ore 10:03 Ultima modifica il alle ore 11:30