Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi, malissimo per Veronica Gentili: una notizia che ha il sapore di umiliazione

Isola dei Famosi Veronica Gentili

Momento nerissimo per Veronica Gentili. Dopo la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi è stata infatti raggiunta da una pessima notizia, che nemmeno i più critici si sarebbero aspettati. A Mediaset saranno molto preoccupati e ora non sappiamo cosa potrebbe accadere al reality show di Canale 5.

La notizia su Veronica Gentili e l’Isola dei Famosi è circolata nella mattinata del 17 giugno, destando preoccupazione nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. C’è chi può invece ritenersi maggiormente soddisfatto, ma sicuramente non è la conduttrice di Canale 5, che dovrà necessariamente cambiare marcia al più presto.

Leggi anche: Mario Adinolfi crolla in lacrime all’Isola dei Famosi: cosa lo ha fatto piangere

Isola dei Famosi Veronica Gentili


Isola dei Famosi, brutta notizia per Veronica Gentili: è un’umiliazione

La notizia angosciante per Veronica Gentili è derivata dalla pubblicazione degli ascolti televisivi, che non hanno premiato l’Isola dei Famosi. Infatti, il reality show non è andato oltre 1 milione e 779mila telespettatori con share del 14,90%. Ma a fare rumore è che la concorrenza ha vinto con una programmazione particolare.

Isola dei Famosi Veronica Gentili

Su Rai 1 c’era un vecchio film in replica, ovvero Un amore a 5 stelle con Jennifer Lopez. Ma ha avuto la meglio su Canale 5 essendo stato seguito da 2 milioni e 749mila telespettatori (share del 17,13%). Se l’è invece cavata bene Italia 1 grazie al calcio e al Mondiale per club in particolare. La gara Chelsea-Los Angeles è stata vista da 1 milione e 612mila persone.

Mercoledì 18 giugno ci sarà una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi e la speranza della Gentili e di Mediaset è che si possa fare certamente meglio. Obiettivo principale evitare un’altra umiliazione simile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure