”L’avete vista?”. È successo in diretta, davanti a milioni di telespettatori. Filippa Lagerback ‘perde la testa’ e la scenetta lascia a bocca aperta lo studio di ”Che tempo che fa”. Tutta colpa di Daniele Bossari e Ilary Blasi…

Una Filippa Lagerbäck mai vista. La conduttrice svedese, 44 anni, dopo la proposta di nozze, ricevuta in diretta tv, non si ferma. E così dopo aver riabbracciato il suo Daniele Bossari, neo vincitore del Grande Fratello Vip, sorprende Fabio Fazio con un inaspettato bacio sulle labbra. Dopo 12 anni da presenza, sempre discreta, di ”Che tempo che fa.” Sotto gli occhi di una stupita Luciana Littizzetto la futura moglie di Daniele Bossari ha bacciato in bocca l’incredulo presentatore. La Lagerback ha sottolineato il modo in cui Ilary Blasi ha annunciato la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Quel lungo bacio che ha coronato l’avventura del compagno non è passato inosservato e lei si è ”vendicata”.

“È durato 12 secondi”, è stata la risposta della Lagerback che ha voluto “mettere le cose in chiaro” e ha risposto al gesto della Blasi correndo verso Fazio che, senza opporre resistenza, si è fatto baciare. Una bella sorpresa per il conduttore savonese che ha dichiarato di “non saperne nulla”. Il reality, hanno fatto sapere, è stata un’esperienza importante, anche dal punto di vista personale. La coppia, insieme da 17 anni, è nuovamente unita. E Bossari ha allontanato i suoi fantasmi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso”, aveva detto Filippa Lagerback in un’intervista rilasciata a Chi. “Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”. “Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie”, racconta Filippa Lagerback a Chi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche...

{loadposition intext}

“Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta”. Ora quella tempesta è passata e davanti al futuro di Filippa e Daniele si intravede l’arcobaleno.

“Conseguenze inevitabili…”. Stella è la bellissima figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. L’abbiamo vista per la prima volta al Grande Fratello Vip e da subito ha conquistato tutti. Dopo la sua apparizione, tutto è cambiato: ecco cosa le sta succedendo