Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che meraviglia! Hanno presentato questa serie tv e il pubblico è letteralmente impazzito: Jude Law, Paolo Sorrentino e il Vaticano. Il trailer di “The young pope” vi sorprenderà. A noi è piaciuto davvero molto

Sono state svelate le prime immagini di ‘The Young Pope’, la serie TV diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Una produzione originale Sky, HBO e Canal+ che andrà in onda da ottobre su Sky in 5 Paesi (Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria) e in Francia su Canal+. La serie è la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza. Quel luogo è il Vaticano, quelle persone sono i vertici della chiesa. E il più misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini. E a se stesso. Accanto al due volte nominato all’Oscar Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, un cast internazionale: l’attrice premio Oscar Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Tony Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).

(continua dopo il video)

‘The Young Pope’ è una serie prodotta da Wildside e coprodotta da Haut et Court Tv e Mediapro. I produttori esecutivi per Wildside sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani insieme a John Lyons. I produttori esecutivi per Haut et Court TV sono Caroline Benjo, Carole Scotta e Simon Arnal; produttori esecutivi per Mediapro sono Jaume Roures and Javier Mendez; produttori esecutivi per Sky Italia sono Nils Hartmann, Roberto Amoroso e Sonia Rovai. Il distributore internazionale è FremantleMedia.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: Delirio Lory Del Santo: ”Sorrentino? Mi somiglia, ma ha ancora delle lacune…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure