Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che fine ha fatto Roberta Capua? L’avevamo lasciata ormai tempo fa, quando era una delle conduttrici più apprezzate. E oggi? Lo dice proprio lei: “Ecco perché ho lasciato la tv…”

 

Cosa succede nei corridoi di Mediaset ad un passo dalle vacanze estive? A quanto pare ci sono nell’aria massicci cambiamenti e, in base alle ultime novità, pare che Federica Panicucci possa lasciare Mattino 5. “Federica Panicucci è su tutte le furie: non accetta di togliere il cul* dalla poltrona di Mattino 5!” Nel frattempo però, proprio riguardo la conduttrice televisiva, salta nuovamente l’ipotesi di una probabile conduzione della seconda edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, lo show che aveva condotto anche durante il primo “esperimento” insieme ad Enrico Papi. La notizia riguardante il bizzarro show di Italia 1, è stata riportata dal settimanale Oggi. A questo punto non ci rimane che attendere settembre per scoprire il mistero. Sarà dunque Roberta Capua a sostituire Federica Panicucci a Mattino 5? “Questa notizia è stata pubblicata dal sito Dagospia e gli altri organi di informazione l’hanno ripresa. Quella del mattino è una fascia oraria che mi è sempre piaciuta e nel corso della mia carriera, con ‘Mattina in famiglia’ e ‘Unomattina’, mi ha dato grandi soddisfazioni. Non nego che mi piacerebbe molto, anche perché il programma è nelle mie corde, ma la verità è che la notizia è una bufala. Non ne so nulla”, ha raccontato al giornalista Umberto Piancatelli sul settimanale Vero Tv.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’hanno anche “contattata alcune tv minori, ma le trattative non sono andate a buon fine”. La conduttrice ha lasciato la tv da qualche anno – l’ultima trasmissione risale al 2006 – per dedicarsi alla famiglia: “Ci vuole coraggio, ma anche fortuna. Voglio dire che ho la fortuna di poterlo fare e di poter scegliere, perché non tutte le donne hanno le mie stesse possibilità. Questo dimostra ancora una volta che chi fa questo mestiere è una persona privilegiata. Volevo crescere mio figlio Leonardo e dedicarmi a lui”.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Vivendo a Bologna – ha continuato -, è difficile dividersi tra il lavoro e la famiglia, in quanto la tv si fa a Roma e a Milano. Se avessi scelto di lavorare, sarei rimasta per forza lontana da casa e tutto si sarebbe complicato.

(Continua a leggere dopo il video)

Quindi, ho preso la decisione più giusta e della quale non mi sono mai pentita, perché l’ho fatto con il cuore ed era quello che volevo. Ora mi sento una mamma felice e realizzata. Oggi, però, se mi proponessero qualcosa, visto che Leonardo ha ormai otto anni, potrei muovermi più facilmente e gestire al meglio la situazione”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Dopo la fine della loro relazione, durata quasi 20 anni, Federica Panicucci dimentica Mario Fargetta. Ha un nuovo amore, dicono i bene informati: ecco nome, cognome e, soprattutto, che mestiere fa

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004