“A rischio le puntate finali”. Che Dio ci aiuti 6, brutte notizie per il pubblico della fiction

Che Dio ci aiuti 6, difficoltà nelle riprese. Ad affermarlo Diana Del Bufalo, che ha fatto cenno ad alcune ripercussioni che potrebbero esserci sul set in seguito all’emergenza sanitari ancora in corso. La notizia è stata diffusa su GossipTv. La serie di successo ha cominciato la messa in onda a gennaio e nel frattempo gli attori sarebbero ancora impegnati nel terminare le riprese.

“Beh a questo punto veramente tutto può essere, non è quantificabile, perché prima andiamo in teatro, poi c’era Francesca (Chillemi) che è stata a contatto con una conduttrice che è risultata positiva, quindi lei non è venuta per fare la quarantena, ha fatto i tamponi, tutto a posto, però sai abbiamo avuto tanti rallentamenti”, queste le parole di Diana De Bufalo rilasciate durante l’intervista per Fanpage. (Continua a leggere dopo la foto).


Tutto per non deludere le aspettative del pubblico italiano, motivo che ha sicuramente richiesto un grande lavoro di squadra da parte di tutti i professionisti. Nonostante il grande impegno messo per compiere l’impresa, i tempi si starebbero comunque allungando in seguito a un’emergenza sanitaria sui fare fronte anche sul set. Infatti si sarebbe andato incontro non solo a uno slittamento ma anche a un rallentamento delle riprese. (Continua a leggere dopo la foto).

Non molto rassicurante quanto espresso da Diana Del Bufalo, che nella fiction di Rai 1 veste i panni di Monica Giulietti. L’attrice aggiunge: “Purtroppo bisogna stare attenti ed essere cauti anche perché comunque noi attori lì stiamo senza mascherina e per quanto possiamo stare lontano comunque ci sono scene in cui dobbiamo stare vicini, c’è poco da fare. Noi facciamo tre tamponi a settimana, uno molecolare e due rapidi, gola e naso, quindi, siamo iper attenti”. (Continua a leggere dopo le foto).

La cautela non è mai troppa e infatti sul set, per quanto si respiri “quest’aria un po’ pesante”, tutto continua ad andare nel miglior modo, nonostante qualche ritardo. Al momento era bene informare i numerosissimi fan che nonostante un inevitabile rallentamento della corsa, la fiction non andrà incontro ad alcuna pausa, destino a cui sono andati incontro anche molti altri show.

“Ma tu con lui che combini?”. GF Vip, Pierpaolo non ci sta: Giulia Salemi troppo vicina a quell’altro