Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che belli che sono”. Amici 25, scatta il bacio tra i due concorrenti: prima coppia dell’edizione

amici flavia plasma bacio

Nella scuola di Amici 25 è scoppiato un nuovo colpo di scena sentimentale: in casetta è arrivato un bacio tra due allievi molto amati dal pubblico. Il momento, mostrato nel daytime pomeridiano, ha confermato un feeling che da giorni aleggiava tra i ragazzi, fatto di sguardi, battute e intesa crescente. Di fronte alle telecamere i due si sono lasciati andare a gesti di tenerezza che hanno subito acceso i social.

Già in una precedente puntata del daytime, la vicinanza tra il cantante della squadra di Rudy Zerbi e la collega seguita da Anna Pettinelli aveva fatto drizzare le antenne agli spettatori. Lui sembrava sempre più coinvolto, lei più prudente e attenta a non rompere gli equilibri del gruppo. All’epoca, però, tutto era stato archiviato come una semplice simpatia nata tra prove, banchi di scuola e serate in casetta, senza sviluppi concreti.

amici flavia plasma bacio


Dal rifiuto iniziale al bacio in casetta

A distanza di pochi giorni, il quadro è cambiato. Si scopre che i protagonisti del flirt sono Plasma e Flavia Buoncristiani, due cantautori tra i più commentati di Amici 25. Il ragazzo aveva deciso di affrontare di petto la situazione, confessando all’allieva ciò che provava: “Oggettivamente… ci vedo del potenziale tra me e te e vorrei capire com’è possibile che tu non vedi questa cosa che palesemente esiste… non riesci a percepire le potenze cosmiche? Guarda che tu spacchi qui dentro, sì. Delle volte ti arrabbi. Sei vulcanica Flavia, cioè. Ma a me piace questa cosa, però sei fatta così”.

amici flavia plasma bacio

In un primo momento Flavia aveva accolto i complimenti ma aveva rimesso il rapporto nel perimetro dell’amicizia, chiarendo di non sentirsi pronta a qualcosa di più e spegnendo, almeno in apparenza, il nascituro flirt. Eppure la storia non si è fermata lì: nel nuovo daytime andato in onda oggi pomeriggio, le immagini mostrano una complicità diversa, fatta di risate, confidenze a bassa voce e un’attrazione sempre più evidente tra i due allievi della scuola.

Complici a letto, tra una coccola e l’altra, Plasma e Flavia si sono infine lasciati andare al tanto atteso bacio, un momento di tenerezza e passione che ha fugato ogni dubbio sul loro legame. La scena ha mandato in visibilio i fan sui social, già pronti a tifare per la nuova coppia di Amici 25 e a commentare frame per frame il video del daytime. Ora resta da capire come reagiranno i professori e se questa storia saprà resistere alla pressione di sfide, esibizioni e giudizi.

“Me ne vado via”. Amici 25, l’allieva choc: fa le valigie e lascia definitivamente la scuola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure