“Se tu fai una cosa…”. Alta tensione al GF Vip. Cosa è successo tra Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti, si alza l’asticella della tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Non appena ha fatto il suo ingresso, ha dimostrato di avere un carattere forte e determinato e per questo Cecilia non le manda a dire.  E come ben si sa, molto spesso la schiettezza può provocare anche accesi scontri. È quello che è accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

Nel mirino della Capriotti questa volta finisce l’ex concorrente di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola, dal carattere apparentemente opposto a quello di Cecilia. Così la romana viene definita una donna dalla “lacrima facile” e questo aspetto molto spesso potrebbe risultare decisamente stucchevole agli occhi di molti, soprattutto quelli della Capriotti. Così la cascata di critiche non si è più frenata. (Continua a leggere dopo la foto).


Secondo Cecilia, in ben tre situazioni differenti, la romana avrebbe decisamente sbagliato la ‘forma’. Ha pianto dopo il dialogo avuto con Tommaso Zorzi, per non parlare del momento della nomination fatta contro Maria Teresa Ruta, dove le lacrime si sono ripresentate, e in ultimo dopo aver fatto cadere la sua preferenza su Stefania Orlando. (Continua a leggere dopo la foto).

Pare che il sia un radicato senso di colpa a ‘perseguitare’ l’ex isolana, e il ‘rimprovero’ da parte della Capriotti nasce proprio da un principio di osservazione, poi diventato statistica: in ogni situazione Carlotta sembra  non essere coerente, soprattutto quando di mezzo ci sono delle decisioni da prendere: “Se tu fai una cosa, vai fino in fondo, non ti giustificare. L’ho visto un po’ eccessivo come atteggiamento, non devi porti il problema”. (Continua a leggere dopo le foto).

E poi ha aggiunto per incoraggiarla: “Sei una ragazza molto sveglia, lucida e intelligente, per questo ti do un consiglio”. Secondo Carlotta, questa sua apparente ‘incoerenza’ sarebbe frutto di un carattere sempre atto a dimostrare sincerità in emozioni e sentimenti, arma a doppio taglio in tal caso. E nelle parole di Cecilia, al contempo, sembra non esistere l’intenzione di ferire ma di spronare a dare il meglio di sè.

Giulia Salemi, spunta uno scatto ‘particolare’ prima del GF Vip: “Ecco con chi stava”