Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarà così”. Grande Fratello, decisione storica per la prossima edizione

Grande Fratello

Siamo a luglio e mancano almeno due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Eppure un’importantissima notizia è arrivata nelle ultime ore. Nella mattinata di giovedì 17 luglio, l’influencer Amedeo Venza ha fornito tutti i dettagli sul reality show che sarà presentato da Simona Ventura.

Come si era detto precedentemente, a questo Grande Fratello non dovrebbero prendere parte persone conosciute nel mondo dello spettacolo. Si tratterebbe di concorrenti non famosi che dovranno creare dinamiche e lottare duramente per imporsi e farsi amare dal pubblico.

Leggi anche: “Lei è la prima concorrente…”. Grande Fratello di Simona Ventura, la notizia: la famosa pronta a varcare la porta rossa

Grande Fratello


Grande Fratello di Simona Ventura, come sarà l’edizione e chi parteciperà

Ma ora siamo in grado di dirvi in anticipo come dovrebbe strutturarsi il Grande Fratello di Simona Ventura. Mediaset avrebbe deciso di guardare al passato e di offrire ai telespettatori un prodotto simile a quanto accadeva 25 anni fa, quando ci fu la prima edizione del GF.

Grande Fratello

Amedeo Venza ha infatti scritto nella sua storia Instagram: “Il Grande Fratello Nip torna alle origini! Durerà 100 giorni e avrà pochissimi concorrenti (10/12). Non ci saranno ingressi in corso e dovrebbe tornare la diretta H24“. Per i nomi dei gieffini bisognerà attendere ancora.

Una volta finito questo Grande Fratello, ritornerebbe Alfonso Signorini con un’edizione speciale per il 25esimo anniversario. In questo caso i concorrenti dovrebbero essere super vip o ex protagonisti del reality.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure