Questo sito contribuisce alla audience di
c'è posta per te 2022 seconda puntata ospite can yaman

C’è posta per te, ufficiale: chi è il super ospite della seconda puntata

C’è posta per te, il pubblico già freme per la seconda puntata della nuova edizione. Il programma del sabato sera di Maria De Filippi è sempre attesissimo dai telespettatori di Canale 5. Non a caso, infatti, registra sempre un boom di ascolti. E non stupisce che la puntata d’esordio, andata in onda sabato 8 gennaio 2022, abbia vinto la gara degli ascolti tenendo incollati davanti al piccolo schermo 5.953.000 spettatori pari al 29.2% di share. 

D’altra parte Maria De Filippi è “partita forte”, portando sul palco di C’è posta per te due super ospiti, entrambi amatissimi dal pubblico: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Ma a onor del vero va detto che il programma concorrente, Tali e Quali condotto su Rai1 da Carlo Conti, non è andato proprio male: ha raggiunto il 18,24% di share con 3 milioni e 901mila spettatori.

C’è posta per te, il super ospite della seconda puntata

La seconda puntata di C’è posta per te è in programma sabato 15 gennaio 2022 e come detto c’è già grande attesa. Non solo per i protagonisti, che come sempre regalano storie emozionanti, ma anche per i vip e le loro sorprese. Chi raggiungerà Maria De Filippi sabato sera? Un grande ritorno in quello studio: quello di Can Yaman.


L’attore turco è ormai richiestissimo in Italia e già nelle passate edizioni di C’è posta per te era intervenuto per la sorpresa a uno dei protagonisti dello show. E ora è di nuovo il suo momento, come annuncia il profilo ufficiale della trasmissione sui suoi canali social.

c'è posta per te 2022 seconda puntata ospite can yaman
c'è posta per te 2022 seconda puntata ospite can yaman

Svelato quindi il primo ospite vip della seconda puntata di C’è posta per te: “Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è posta per te in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale5. Noi non vediamo l’ora e voi?”. Nemmeno a dirlo, il popolo della rete è impazzito all’idea di rivedere l’attore in tv.