Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è lo stop”. Brutta notizia per il pubblico della soap più amata: Un posto al sole si ferma

Stop a Un Posto al Sole. Il pubblico ha lasciato i protagonisti della soap alle prese con una lunga serie di colpi di scena: fiato sospeso per la vicenda che vedrà protagonisti Luca e Alberto e anche sulla risposta di Micaela alle richieste di Samuel, desideroso di avere più romanticismo. Non solo. I telespettatori dovranno aspettare ancora qualche settimana ma presto conosceranno anche la decisione di Ida.

Sposerà Diego? E Roberto e Filippo faranno pace? Capiranno anche anche se Damiano rischierà ancora di finire nei guai o meglio in pericolo a causa di Torrente e se il rapporto tra Rosa e Don Antoine potrebbe diventare qualcosa di diverso da quello che è adesso, già molto intenso. Insomma, agli appassionati di Un posto al sole aspetta un’estate interessante.

Leggi anche: “Perché Diletta Leotta al suo posto”. Ilary Blasi è fuori, il motivo del cambio conduttrice a Mediaset


Un posto al sole, c’è lo stop

Ma come anticipavamo dovranno anche pazientare: Un posto al sole si prende una pausa. La soap non andrà infatti in onda venerdì 12 luglio 2024 ma tornerà regolarmente a essere trasmessa dalla settimana successiva, con il consueto appuntamento alle ore 20.50.

Il motivo? L’appuntamento con Un Posto al Sole salta per la IAAF Diamond League 2024, competizione di atletica leggera che anche lo scorso anno ha portato la soap a subire degli slittamenti o degli anticipi durante la settimana.

La IAAF Diamond League 2024 sarà trasmessa da Montecarlo a partire dalle ore 20.00 ed è probabile che nelle prossime settimane, Rai3 deciderà di seguire altri meeting di atletica e che Un Posto al Sole subisca quindi ulteriori spostamenti. Ma a quanto pare nlla settimana dal 15 al 19 luglio 2024 non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti e così anche per quella successiva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004