Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo sempre più prima donna della tv: eccola con i vip ”al suo servizio”

 

Torna, in versione ‘night’, Detto Fatto, il programma di tutorial condotto da Caterina Balivo. Dopo l’ottima stagione in daytime, con ascolti nettamente in crescita rispetto allo scorso anno, la trasmissione prodotta in collaborazione con Endemol Italia, sperimenta due appuntamenti in prima serata: il 2 e il 9 giugno, a partire dalle 21.10 su Rai 2, con ospiti speciali che, per l’occasione, diventeranno ”Tutor per una notte”. D’altronde, il programma nasce come una sperimentazione: a marzo 2013, quando è partito con la prima edizione, con i suoi tutorial che offrono consigli nei campi del look, della bellezza, della cucina, del benessere dell’economia domestica, del fai-da te, ecc., ha introdotto su una tv generalista un linguaggio innovativo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il programma è diventato un appuntamento fisso per molti telespettatori, conquistando un consenso molto ampio. Un successo che ha trovato riscontro anche in edicola, con la rivista ufficiale del programma, e in libreria con tre volumi editi da Rizzoli. Ora arriva la sperimentazione della prima serata: due appuntamenti in cui Caterina Balivo coinvolgerà, insieme ai tutor del programma, alcuni personaggi famosi pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prima persona nel ruolo di tutor. A ogni puntata parteciperanno 6 vip e a ognuno di loro Balivo assegnerà a sorpresa uno tra sei tutorial nei seguenti campi: make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Chi riuscirà a calarsi meglio nel ruolo di tutor, vincerà il titolo di ”Tutor per una notte”. Non potrà mancare, in queste due puntate, l’appuntamento con i cambi look di Giovanni Ciacci, un must delle puntate pomeridiane. L’esperto di stile, anche in prima serata, regalerà un sogno alle protagoniste del suo spazio, valorizzandole e facendole sentire delle vere principesse. E per alcune di loro sarà una vera e propria sorpresa, visto che saranno raggiunte da Caterina Balivo e che sarà la conduttrice stessa a svelare la trasformazione di cui saranno protagoniste e a portarle in studio da Ciacci. E, sempre all’esterno dello studio, si svolgeranno altri tutorial che vedranno in azione alcuni tutor del programma e coinvolgeranno i telespettatori.

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkrons.it

Potrebbe anche interessarti: Caterina Balivo fa infuriare i suoi fan di Facebook: ”Ci hai preso per scemi?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure