Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo e quella ‘strana’ perversione. Incinta della sua seconda bimba, la conduttrice di Detto Fatto è molto presente sui social. E i fan ringraziano per quelle foto ‘molto particolari’. Ecco cosa ha pubblicato la bellissima showgirl

 

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata. Co il suo programma Detto Fatto ha raggiunto una grandissima notorietà e sarà per il suo look sbarazzino, ma anche per la sua bellezza, piace proprio a tutti. Ultimamente, le cose le vanno benissimo, incinta del sua secondo figlio, una bimba, non ha certo abbandonato i fan che non la stanno più vedendo in tv per la pausa del programma, a causa del Giro d’Italia. La showgirl infatti è molto presente sui social e lei stessa si è definita una web addicted. Caterina ha infatti ammesso la sua “dipendenza” dalla rete nella sua ospitata nel programma di Rai4 Kudos. Ultimamente, sta chiedendo aiuto ai follower il nome della sua seconda figlia ed è alle prese anche con ricerche piuttosto insolite: “Ultimamente cerco sul web ombrelli anni ottanta per regalarli a mio figlio per fare gli archetti per la pesca. Visto che mio marito non è capace, devo cercare online questi ombrelli che vanno a ruba”. (Continua a leggere dopo la foto)


La Balivo ha anche ammesso di essere lei in prima persona a interagire con i fan: “Non si è capito dopo Sanremo che sono io a usare i social? Certo, ho una persona che mi segue che si chiama Antonio Perfetto, un amico che è praticamente di famiglia, però le risposte sono le mie. Poi, se c’è una foto programmata, è perché io sono in giro e lui la posta perché glielo dico io. Ormai ho un’età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri. Poi alla fine ti sgamano, nel bene e nel male”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Poi la conduttrice di Aversa ha anche confessato di ricevere degli ‘strani’ messaggi: “Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d’oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi”. Insomma, una strana perversione sul suo conto, ma Caterina con il suo solito spirito leggero la prende con molto filosofia.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché ho detto addio alla Balivo”. Dopo mesi di chiacchiere, finalmente è arrivata la verità. I fan si sono domandati il perché, senza trovare una spiegazione plausibile: “Lasciare Caterina? Follia!”. Ma ormai il dado è tratto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004