Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eccomi di nuovo qui”. Carolyn Smith, dalla clinica parla ai suoi fan: “Lo affronto…”

Carolyn Smith ha sempre aggiornato il suo pubblico sulle sue condizioni di salute. La coreografa è molto amata dal pubblico, sia per essere la presidente di giuria di un programma apprezzato come Ballando con le stelle (l’ultima edizione è stata davvero un grande successo) sia per la forza con cui ha intrapreso la battaglia contro il cancro, che lei ha sempre chiamato “l’intruso”. Un tumore al seno che non la molla ma contro il quale lotta a testa alta. Era comparso per la prima volta 2015 e da allora ha scelto di condividere la sua esperienza per aiutare altre donne.

Ha continuato ad andare in tv anche durante le cure e nell’ottobre del 2017 ha pubblicato il libro Ho ballato con uno sconosciuto, una testimonianza autentica che mescola vita, passione per il ballo e lotta contro il cancro. Un messaggio di positività per tutte le donne e per tutte le persone che devono affrontare la malattia. Nel marzo 2018, poco prima di riprendere le dirette di “Ballando con le Stelle”, Carolyn annuncia che il tumore era ricomparso, sempre al seno. (Continua dopo la foto)


Di recente aveva comunicato ai suoi fan che non c’è più segno del tumore: “Good news: non c’è il segno del tumore. Meno good news: ho un’infiammazione e un po’ di cellule non tumorali che non si sa cosa sono. Si spera che la prossima volta mi dicono che è finita. Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mesi, non sono arrivata qui per mollare”. (Continua dopo la foto)

Tra coloro che hanno lasciato un commento sotto il suo video spunta Monica Leofreddi: “Aspettiamo insieme a te quel: ‘è finito’. Per gioire insieme, intanto siamo insieme a te per darti forza e sostenerti”. Altri follower hanno aggiunto: “Non mollare maestra”, “Sei forte e noi tutti siamo con te. Per me sei un esempio di vita”, “Non mollare mai, noi ti vogliamo bene”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

{loadposition intext}

Nelle ultime ore la coreografa si è nuovamente sottoposta a delle cure. Lo ha fatto sapere lei stessa attraverso la sua pagina Instagram. Ha pubblicato un video e sotto una didascalia in cui scrive: “Finite le feste pasquali, si torna alla vita normale. La vita normale… è esattamente com’era prima di Pasqua! Daje! È una nuova giornata e la affronto con positività e con un sorriso! Un abbraccio a tutti”.

“Ecco perché tornerà presto a casa”. Isola dei Famosi, la bomba su Elisa Isoardi: “È per questo che ci è andata”