Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith crolla in lacrime: Milly Carlucci l’ha davvero spiazzata. “Voglio dirlo davanti a tutti”

Altra serata piena di emozioni a Canzone Segreta, il nuovo format che Serena Rossi ha inaugurato la scorsa settimana. Lo show, in onda su Raiuno il venerdì sera, vede come protagonisti dei volti noti del mondo dello spettacolo alle prese tra ricordi e musica e il 19 marzo si sono seduti sulla poltrona bianca al centro dello studio Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.

Per ognuno di loro, un viaggio fatto di lacrime, risate e ricordi. E anche la sorpresa di amici, familiari o colleghi. Quando è stato il turno di Carolyn Smith, la coreografa e presidente di giuria a Ballando con le Stelle si è detta “un po’ nervosa”. Poi, una volta seduta sulla sedia bianca, ha spiegato di non avere idee riguardo alla sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)


Sorpresa che l’ha fatta sciogliere in lacrime quando sullo schermo è andato in onda un messaggio per lei da parte di Milly Carlucci: “Carolyn, sorellina mia, tu lo sai quanto sei importante per tutta la nostra famiglia di Ballando con le stelle. Noi ti abbiamo conosciuto un po’ di anni fa e sapevamo di te che eri una personalità del mondo della danza mondiale”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Al di là del tuo prestigio – ha proseguito Milly -, abbiamo scoperto la grande persona che sei, che si è rivelata anche nei momenti di difficoltà. Ti abbiamo visto combattere, soffrire, non mollare. Anche nei momenti più duri e più cupi eri in prima linea, anche col sorriso, dando tu stessa coraggio agli altri. A noi che ti guardavamo sgomenti. Sei stato un grande esempio”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Stasera sono contenta di dirtelo davanti a tutti. Non solo ti voglio bene, ma ti ammiro tantissimo come essere umano, donna e combattente. Grazie di esistere Carolyn”, ha concluso la conduttrice di Ballando. Poi, ancora lacrime per Carolyn quando a cantare la Canzone Segreta è intervenuto Paolo Belli con ‘La voce del silenzio’. “Questo nel pugilato è un colpo molto basso, sotto la cinta”, le parole con la voce rotta della Smith a Serena Rossi subito dopo l’esibizione.

“Il filmato è chiaro, abbiamo deciso”. Naufrago a rischio espulsione, il comunicato ufficiale dell’Isola dei famosi