milly carlucci ballando con le stelle carolyn smith interruzione

“Che succede?!”. Ballando con le stelle, il blocco improvviso di Carolyn Smith. Milly Carlucci costretta ad intervenire

La prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è andata in archivio. Ad imporsi su tutti gli altri è stata Arisa, balzata in vetta grazie al tesoretto di 50 punti assegnati da Alberto Matano e Rossella Erra. Un’autentica sorpresa visto che fino a poco prima sembrava che la vittoria dovesse sorridere a Morgan, beffato all’ultimo. Farà ancora parte dello show, invece, Fabio Galante nonostante sia arrivato ultimo in classifica.

L’ex calciatore è stato infatti salvato dalla classifica segreta ottenuta sommando i voti della giuria a quelli del pubblico. Insomma non sono mancate le sorprese, le emozioni, i colpi di scena. Come le parole rilasciate dalla vincitrice Arisa: “Per Vito non è stato facile perché oltre al fatto di non essere una ballerina sono anche una persona emotivamente molto difficile da scardinare e lui mi ha fatto fare delle cose che non mi hanno fatto pensare”.

milly carlucci ballando con le stelle carolyn smith interruzione

A catturare l’attenzione dei telespettatori è stato poi un altro momento inatteso. Tutto è avvenuto mentre la giudice Carolyn Smith stava commentando l’esibizione di Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. La presidente della giuria stava parlando con il concorrente e la sua maestra di ballo. Improvvisamente Carolyn si è zittita girandosi di scatto verso la sua destra. Per un attimo è calato un surreale silenzio mentre la regia inquadrava i due ballerini e nessuno sapeva cosa fosse successo.


Subito dopo, però, Valerio, Sara, Carolyn e Milly Carlucci sono tutti scoppiati a ridere. Il motivo per cui la giudice si era bloccata, infatti, era che qualcuno da dietro le telecamere aveva ordinato di lanciare la pubblicità. Di lì a poco è andato poi in onda il Tg1 60 secondi. Dunque un’interruzione obbligata, ma pacifica, che inizialmente aveva lasciato tutti perplessi.

La conduttrice Milly Carlucci si è poi scusata, ridendo, con pubblico e presenti: “Scusateci!”. Non tutti però hanno preso l’interruzione con leggerezza. Tra i giurati di Ballando c’è stato chi ha esclamato: “Mi è preso un colpo” e chi invece ha confessato: “Eravamo nel pathos”.