Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un chiodo fisso”. Carlo Pietropoli, succede dopo la scelta a Uomini e Donne: parla di lei e non si trattiene

Carlo Pietropoli confessa tutto. Mese di aprile inoltrato e il tronista di Uomini e Donne sembrava avere le idee già molto chiare su quella che sarebbe stata la sua scelta. Infatti la verità spunta fuori proprio durante la prima intervista rilasciata dopo la fine del suo trono. E le parole rilasciate da Carlo hanno permesso a molti di rivalutare la sua persona. Scopriamo tutti i motivi della sua scelta e cosa è accaduto subito dopo.

Cecilia Zagarrigo ha colpito nel segno molto prima di quanto si potesse immaginare. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini possiede anche delle particolari strategie di seduzione che pare abbiano funzionato. Cecilia è stata tentatrice in Temptation Island e una volta entrata nello studio di Uomini e Donne ha saputo puntare dritto al cuore di Carlo, che si diceva pronto a scegliere già a metà aprile. (Continua a leggere dopo la foto).


E infatti, la sua determinazione è stata confermata alla fine: “La seconda settimana di aprile. Mentre subito dopo l’interruzione del mio percorso i pensieri andavano verso entrambe le mie corteggiatrici, a un certo punto Cecilia è diventata la mia unica costante. Un chiodo fisso che non riuscivo a spiegarmi. Ho parlato con la redazione e ho comunicato che in un modo o nell’altro sarei stato pronto a fare la mia scelta nonostante mi mancasse qualche tassello in più. Ero sicuro di me”. (Continua a leggere dopo la foto).

Carlo Pietropoli ha trascinato dietro di sé non poche polemiche. Marianna Vertola, l’altra corteggiatrice, non è si è presentata, senza dimenticare la lite con l’opinionista Lorenzo Riccardi. Ma negli ultimi giorni sono stati in molti a ricredersi sul conto dell’ormai ex tronista e lui è felice che stia finalmente accadendo: “Mi fa molto piacere questo perché so benissimo anch’io che a volte non sono riuscito ad arrivare a casa”. (Continua a leggere dopo la foto).

Tra Carlo e Cecilia tutto sembra volgere per il meglio. E anche i loro rapporti con alcuni ex del dating show sembrano essere rimasti inalterati. Sonny Di Meo e Sara Shaimi, ad esempio, hanno cenato insieme alla coppia di innamorati. Finalmente si può tornare alla vita di sempre, una preoccupazione che ha accompagnato Cecilia durante i mesi di lockdown: “Per la prima volta dopo tanto tempo ero riuscita a trovare un punto di incontro con lui, avevo conosciuto sua madre. Dall’altra parte sapevo che quei momenti di condivisione non sarebbero stati spazzati via dalla pandemia. La mia preoccupazione era di non poterci vedere né sentire, ma sapevo che quello che avevamo costruito sarebbe restato. Se il programma non ci avesse dato l’opportunità di vederci, avrei trovato il modo per contattarlo e mi sono consolata con questa convinzione”.

Benedetta Parodi, più vista la figlia più grande? Matilde è diventata uno splendore: foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004