Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carmen russo gf vip 6 enzo paolo turchi segreto covid

Carmen Russo, scoperta choc su Enzo Paolo Turchi dopo il GF Vip: “Non sapevo niente”

Carmen Russo è l’ultima eliminata dal GF Vip 6. La ballerina e showgirl ha perso al televoto venerdì scorso contro Soleil Sorge (preferita dal 43% del pubblico) e Federica Calemme (35%). Non appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto in diretta, mezza Casa è finita in lacrime per la moglie di Enzo Paolo Turchi, al reality show ormai da 4 mesi. Per lei, però, è stato “giusto così”.

E in studio, dopo aver abbracciato tutti, Carmen Russo ha detto: “È stato bello, penso di non essermi risparmiata”. In questi giorni, poi, è intervenuta a Casa Chi, dove ha anche risposto ad alcuni attacchi. Come a quello di Clarissa Selassié, che l’aveva accusata di aver sempre temuto Katia Ricciarelli.


Carmen Russo, il segreto di Enzo Paolo Turchi

“Io timore di Katia Ricciarelli? Direi proprio di no e l’ho dimostrato. Sono stata la prima a litigare con lei – ha ricordato Carmen Russo – Non ho accettato delle sue espressioni su me e e Jo Squillo. Poi ripensandoci sono stata così determinata perché all’inizio avevo avuto un bel rapporto. Diciamo che è una donna particolare. Certo che sentirmi dire pettegola e ipocrita non l’ho accettato. Infatti c’è stato un bello scontro subito quella sera. Quindi no che non ho mai avuto paura di Katia ed era evidente”.

carmen russo gf vip 6 enzo paolo turchi segreto covid

Ma ha anche parlato del marito, Enzo Paolo Turchi, che proprio pochi giorni prima della sua uscita era tornato nella Casa per chiarire con Nathaly Caldonazzo. E, sempre a Casa Chi, il coreografo aveva svelato di aver avuto il Covid durante le Feste: “Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana”. Ecco, Carmen Russo non lo sapeva. L’ha scoperto dopo, appena uscita.

gf vip 6 eliminata carmen russo

“Sì ha avuto il Covid e adesso l’ho saputo – le parole di Carmen Russo – Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla. Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha superato tutto anche perché non ha avuto una forma troppo grave”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004