Sono passati 8 mesi da quel 26 marzo in cui tutta l’Italia si sentita più sola. Otto mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi tra l’incredulità di amici, parenti e milioni di telespettatori che, lasciandolo entrare giorno dopo giorno nelle loro case, lo aveva adottato come uno della famiglia. Da quel giorno tante cose sono cambiate ma il dolore, quello no, ne sa qualcosa Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi ospite nei giorni scorsi del salotto di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, dove ha raccontato il suo periodo di ripresa dopo il grave lutto che ha travolto la sua vita, ma anche e soprattutto quella della piccola Stella, avuta dal celebre presentatore de “L’Eredità”. La Mantovan è apparsa serena e sorridente, anche se dentro di se porterà sempre la ferita ed il dolore per la morte dell’amato marito, ma la vita continua e lei adesso ha la sua ragione per andare avanti in Stella, che ha bisogno di avere sempre la mamma al suo fianco, una donna che ha dimostrato a tutti di essere forte e determinata. (Continua dopo la foto)

La giornalista, abbandonato il gruppo di Sky a causa del trasferimento degli uffici a Milano, oggi lavora al fianco di Michele Mirabella in “Tutta Salute” – dove ha l’arduo compito di smascherare le fake news – ma molto presto sarà anche al fianco di Antonella Clerici nel remake di “Portobello”. Nell’intervista di mercoledì 3 ottobre Carlotta ha spiegato come Stella tenda a fare molte delle cose che lei ama: “Mia figlia mi imita in tutto” ha detto la bella Miss. (Continua dopo la foto)

La piccola Stella e Carlotta hanno in comune una grande passione, cioè quella dei cavalli. “Io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare“. Carlotta Mantovan sottolinea poi l’effetto terapeutico che ha occuparsi degli animali e vivere la natura, infatti afferma: “Non solo l’andare a cavallo in sé, mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. E’ una cosa che rimette a posto con il mondo“. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
La Mantovan racconta anche della loro quotidianità, del fatto che Stella come tutti i bambini la spiazza alle volte con delle frasi da grande o ci tenti a convincerla a non andare a scuola.
Ti potrebbe anche interessare: Fabrizio Corona posta il video ma è mega-gaffe. Non si è accorto di niente
fbq('track', 'STORIE');