“Ho paura, ho già avvisato gli avvocati”. Carlotta Dell’Isola: “Lo hanno fatto anche a mamma”

Abbiamo assistito tutti al percorso in sordina di Carlotta Dell’Isola all’interno della Casa del GF Vip. Quasi un’altra persona rispetto a come il pubblico italiano l’aveva conosciuta nel suo primo reality, Temptation Island. Dal momento in cui Carlotta Dell’Isola ha messo il suo gentil piedino fuori dalla Casa di Cinecittà, ha iniziato a dire la propria.

Una volta ritornata in possesso della sua autonomia social, la ex protagonista di Temptation Island ha risposto a tutti gli attacchi ricevuti mentre era all’interno del GF Vip. Oltre a rispondere ad Alfonso Signorini, che col senno di poi si è detto pubblicamente deluso dal fatto che il personaggio di Carlotta non avesse scoppiettato nella Casa,  la Dell’Isola è stata vittima di una situazione molto spiacevole… (Continua dopo le foto)


Carlotta Dell’Isola ha commentato chi aveva detto male delle sue extension: “Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che riguarda i miei capelli. Per ciò che hanno detto anche sui social, hanno creato il panico. Mai avrei immaginato che un’extension facesse parlare così tanto. Dai è scoppiato il delirio per le mie extension. La gente esagera, però non mi è piaciuto. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono molto auto ironica“. Ma questo episodio non è certo al pari di ciò che l’ha spaventata… (Continua dopo le foto)

Durante un’intervista rilasciata nel programma Nuova Era, diretto da Matteo Bortone e Chiara Federici, Carlotta Dell’Isola ha confidato di aver preso provvedimenti legali contro le fan di Andrea Zenga che l’hanno minacciata dopo alcune sue dichiarazioni sul figlio di Walter: “Hanno minacciato me e mia madre. Mi sono molto spaventata. Mi sono affidata ai miei legali. Hanno tutto in mano i miei avvocati. Ho chiamato il mio agente in lacrime“. (Continua dopo le foto)

Poi, tornando a parlare dei capelli di Carlotta Dell’Isola, due parole sono statespese anche su Federico Fashion Style: “Io e Federico siamo amici da quando avevo dieci anni, è uno dei miei più grandi amici da sempre. Siamo sempre usciti insieme, anche con Nello e Letizia. I famosi leoni da tastiera scrivono ‘ti serviva il Grande Fratello per andare da Federico’. No, sono sempre andata da Federico“.

“Dayane Mello? Signorini me l’aveva chiesto”. Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini lo confessa a GF Vip finito