“No aspetta, dove vai?”. Francesca Fialdini imbarazzatissima: è successo durante l’intervista a Carlo Conti

Sempre un grande mattatore Carlo Conti, anche nei programmi più “seri”. Ultimamente il conduttore toscano è stato ospite di Francesca Fialdini nel programma pomeridiano della domenica di Rai 1: Da noi a ruota libera. C’è da dire che la situazione però è stata del tutto inedita perché è stata la giornalista a raggiungere il conduttore nello studio da cui va in onda Top Dieci, il programma che va in onda ogni venerdì sera, praticamente confinante con quello in cui va in scena la sua trasmissione.

A questo punto Francesca Fialdini ha intervistato Carlo Conti in una lunga chiacchierata durante la quale il conduttore fiorentino ha parlato dei maggiori successi della sua carriera e di un bizzarro episodio della sua vita privata. Cosa è successo? Come racconta Conti, una volta, per sbaglio, ha riciclato un libro come regalo in maniera del tutto accidentale. Lo ha scoperto soltanto quando, una volta scartato dalla persona destinataria del regalo, si è accorto che c’era una dedica. (Continua a leggere dopo la foto)


Grandi risate in studio, però a un certo punto però, nel bel mezzo dell’intervista, Carlo Conti si è alzato e ha momentaneamente abbandonato lo studio inseguito da Francesca Fialdini. Il motivo? A un certo punto si è finiti a parlare di calcio. Come sappiamo tutti, Carlo è uno storico tifoso della Fiorentina, squadra della sua città, mentre la Fialdini è juventina. (Continua a leggere dopo la foto)

Quando Carlo Conti ha saputo della fede calcistica della giornalista si è alzato e ha scherzosamente ha lasciato lo studio inseguito dalla Fialdini che gli chiedeva di aspettare. Quando Carlo Conti ha deciso di tornare e proseguire con l’intervista, l’ironia tra i due è proseguita fino alla fine della chiacchierata. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Bravi e simpaticissimi seppur la Fialdini è riuscita ad intervistare Conti per il suo programma ma negli studi di Top Dieci. Ecco perché a un certo punto lui le ha chiesto quando avesse intenzione di andarsene perché “io a quest’ora solitamente faccio merenda“, ha confidato tra le risate Conti. I due, amici oltre che colleghi, si sono quindi salutati tra le risate. Bravi e belli.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma chi l’ha invitato questo?!”. Avanti un altro, Paolo Bonolis si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Come ti permetti?”