Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Capanna attacca Giletti: “Un cialtrone, ha fatto una figura di m… meglio Vespa di lui”

Dopo la lite in diretta a l’Arena con Massimo Giletti, Mario Capanna interviene al programma radiofonico La Zanzara su Radio24. Sul giornalista Rai non esordisce proprio con parole d’amore: “Massimo Giletti ha fatto una figura di m… – ha detto – milioni di persone hanno visto quello che è successo. Pensava di fare il coup de theatre, poi gli ho detto di raccogliere il libro e scusarsi. E intanto gli dicevo quattro volte di vergognarsi. Sì, proprio una figura di merda come dite voi”. I conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo come al solito sono riusciti a provocarlo fino a fargli perdere del tutto le staffe, Capanna continua: “E’ un poveretto che merita di essere assistito”.

Guarda il video della litigata in diretta

 

(continua dopo la foto)


E aggiunge: “Giletti è un conduttore che prende 330mila euro all’anno di soldi pubblici e perde la trebisonda, il controllo nervoso e fa un gesto volgare e indegno. Bruno Vespa non avrebbe mai fatto una cazzata simile”. Non per il denaro, ma per l’ideale Capanna porta avanti la sua battaglia: “Ha detto cose false su di me – dice ancora su Giletti – è un cialtrone perché mente sapendo di mentire. Io non voglio intascare quei soldi, li voglio dare a un fondo di solidarietà. E’ un giornalista ‘minus’, ha fatto una figura barbina che rimarrà negli annali della televisione e verrà insegnata nelle scuole di giornalismo per come non si fa il giornalista”.

Ti potrebbe anche interessare: Giletti si scusa (non troppo) dopo la lite con Capanna: “Ho esagerato ma difendo il popolo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004