“Ma davvero? È lei!”. Colpo di scena al Cantante Mascherato. Pecorella svelata: chi c’era dentro

Nove personaggi super famosi nascosti da una maschera gareggiano tra loro in una sfida all’ultima nota. La reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria formata da cinque elementi, il televoto del pubblico e quello sui social. Il secondo appuntamento della stagione con ‘Il Cantante Mascherato’ su Rai1 è stato seguito ieri da 3.605.000 spettatori con il 16.2% di share, risultando l’appuntamento più seguito del prime time.

Su Canale 5, infatti, il ‘Grande Fratello Vip’, che è durato oltre un’ora in più, ha ottenuto 2.965.000 spettatori e il 16.8% di share. Terzo posto per ‘Propaganda Live’ su La7, con 1.258.000 spettatori e il 6.4% di share. Baby Alieno, la coloratissima maschera amata soprattutto dai più piccoli, è rientrato in gara ma con una “nuova anima al suo interno”. (Continua a leggere dopo la foto)


I concorrenti hanno abbandonato il gioco a fine puntata, poco prima dello spareggio contro la maschera ‘Pecorella’. “Il nostro Baby Alieno è stato un esperimento genetico e non è facile essere un Baby Alieno, quindi io vi annuncio – e ve lo dico sorridendo perché è il mio mestiere sorridere – ma questa sera non faremo lo spareggio perché Baby Alieno vuole uscire dalla maschera. Vuole uscire e vuole tornare a casa”, aveva annunciato la conduttrice prima dell’addio della maschera. (Continua a leggere dopo la foto)

Al suo interno si nascondevano i ‘Ricchi e poveri’, storica band italiana formata da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. Dopo l’addio la maschera è tornata in gara con un nuovo concorrente, che ha perso lo spareggio ed è uscito allo scoperto; sotto a Baby Alieno si nascondevano più di un concorrente, Gigi e Ross sono usciti da sotto la maschera ed è partito il lungo applauso: “La cosa che non avete capito è che dentro di noi ci sono Pio e Amedeo”, hanno ironizzato i comici, che hanno aggiunto: “È stata una bellissima esperienza, che ha stupito anche noi per le dinamiche che ci sono dietro”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la puntata andata in onda venerdì 5 febbraio è stato svelato un altro concorrente. La Pecorella è stata costretta quindi a rivelare la sua vera identità, cioè quella di Alessandra Mussolini, ex concorrente della scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, programma di successo condotto sempre da Milly Carlucci. “Altrove ho preso delle mazzate”, aveva detto la concorrente. Insospettabile il suo nome, fatto soltanto da Flavio Insinna dopo aver ascoltato alcuni indizi, come quello di essere uscita da un gregge importante.

“Mi stavano sul ca***”. Il cantante italiano rompe il silenzio e lancia una vera bomba-choc