“È la prima volta nella storia del programma”. Il cantante mascherato, la decisione di Milly Carlucci è senza precedenti

La prima puntata del Cantante Mascherato, il game show di Rai Uno tornato in tv il 29 gennaio per cinque venerdì in prima serata con la conduzione di Milly Carlucci, è stata segnata dal ritiro della maschera Baby Alieno. A fine serata, infatti, è saltato lo spareggio con Pecorella ed è stato svelato chi si nascondeva sotto il costume, che si era rotto durante l’esibizione.

Una partecipazione già movimentata a causa del malore di uno dei cantanti che si nascondeva sotto la maschera. “Il nostro Baby Alieno è stato un esperimento genetico e non è facile essere un Baby Alieno, quindi io vi annuncio – e ve lo dico sorridendo perché è il mio mestiere sorridere – ma questa sera non faremo lo spareggio perché Baby Alieno vuole uscire dalla maschera. Vuole uscire e vuole tornare a casa”. Sotto alla maschera si nascondevano quattro cantanti, i Ricchi e Poveri: Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. “Mi dicono che stavano tentando di respirare, mandiamo la pubblicità”, aveva detto la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma al ritorno in studio Milly Carlucci aveva annunciato il ritiro della maschera: “Baby Alieno ha deciso di ritirarsi, non ce la fa a continuare la gara. Annulliamo lo spareggio e il voto social”. I cantanti avevano rassicurato immediatamente il pubblico, confermando di essere stati messi a dura prova dalla maschera: “Non si respirava lì dentro – avevano spiegato i cantanti – faceva troppo caldo”. A pochi giorni dalla messa in onda della seconda puntata del programma, arriva il clamoroso colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Baby Alieno, infatti, tornerà in gara. Lo ha annunciato la stessa Milly Carlucci a La vita in diretta nella puntata di lunedì 1 febbraio, in onda sempre su Rai 1. “Ringrazio i Ricchi e Poveri per il coraggio e la simpatia. Lo scoop è che Baby Alieno torna nella prossima puntata con una nuova anima all’interno – ha spiegato la conduttrice de Il cantante mascherato -. Chi sarà? Cominceremo la puntata con lo spareggio tra Baby Alieno e Pecorella. Non si poteva eliminare un personaggio così simpatico e amato. Poi a fine puntata ci sarà un altro spareggio e svelamento”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il Cantante Mascherato è tornato in televisione dopo uno stop di un anno e un altro grande successo made in Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In onda dal 29 gennaio, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, il game show di Rai Uno ritorna per cinque venerdì in prima serata con il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva. Accanto a Milly Carlucci, in questa seconda edizione, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.

“Da oggi in poi tu vai…”. GF Vip, lite nella notte: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi se ne dicono di tutti i colori