“Ma allora l’Orsetto è lui!”. Il Cantante Mascherato, la voce bomba sul vip che non ti aspetti

La serata di venerdì 12 febbraio ha visto salire sul podio dell’Auditel Milly Carlucci e il suo Cantante Mascherato. Per il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, arriva una nuova sconfitta, classificandosi alle spalle di Milly Carlucci. Il GF Vip con la trentanovesima puntata del reality show di Canale 5 raggiunge 3 milioni e 263 mila e 545 affezionati e il 17,69% di share.

Il Cantante Mascherato porta a casa un buon risultato con 3 milioni e 441 mila e 417 telespettatori e uno share pari al 15,52%. Gli utenti sono rimasti incollati davanti alla prima rete fino all’ultimo svelamento, quello della Giraffa, al cui interno abbiamo scoperto esserci una sorprendente Katia Ricciarelli. In leggera risalita il GFVip rispetto alla scorsa settimana, quando era scesa sotto i 3 milioni. (Continua dopo la foto)


Nel frattempo iniziano a girare le prime voci su chi ci possa essere dietro la maschera di Orsetto. L’Orsetto fin dalla prima puntata, fornendo gli indizi, ha parlato di una certa Carolina della quale, in passato, è stato innamorato. Insomma chi è Orsetto? E chi è Carolina? Domande a cui il web sta provando a rispondere e in molti concordano su un nome. (Continua dopo la foto)

Gli indizi forniti da Orsetto durante le puntate hanno indotto sia alcuni giudici, primo fra tutti Francesco Facchinetti, ma soprattutto il popolo dei social a pensare che dietro la tenerissima maschera si nasconda un personaggio impensabile: Valentino Rossi. Soprattutto un indizio ha destato più di qualche sospetto: “Amo le avventure sportive e pericolose, più son difficili e più mi piacciono”. “Orsetto è Valentino Rossi. Sono sempre più convinto”, “Secondo me Orsetto è Valentino Rossi”: sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso Twitter. In molti sono convinti che dentro Orsetto ci sia proprio il 9 volte Campione del Mondo di Motociclismo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma Valentino Rossi è il primo indiziato. Tuttavia non è l’unico nome. I nomi più gettonati oltre quello del Dottore di Tavullia sono quelli di Paolo Belli , Lorenzo Brachetti e Simone Montedoro. Sempre gli spettatori de Il cantante mascherato su Instagram hanno optato per altri nomi riguardanti la persona che si cela dietro l’Orsetto: alcuni ciano Gabriele Cirilli e Francesco Gabbani, mentre altri dicono Davide De Marinis, Marco Morandi (nome fatto da Caterina Balivo nel corso della puntata di venerdì scorso).

“Un ventilatore, presto!”. Attimi di panico a Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci costretta a chiedere aiuto