Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cancro, tra te e il tuo partner è guerra… Venere dà una mano a cuore, corpo e anima di alcuni segni. L’oroscopo di oggi


Sagittario. Venere ti insegna l’ABC, e così imparerai che ti basta poco per rendere felice il partner, imparerai che mettere da parte il tuo egoismo non è poi così difficile. Certo tutto ti sembrerà più complesso, ma talvolta la semplicità è la soluzione. In serata un brutto mal di testa potrebbe farti compagnia.

(continua a leggere dopo la foto)

Capricorno. Scoprirai il potere dell’adrenalina, dell’entusiasmo, del non poterti fermare. Mercurio ti conferisce, oggi più che mai, intelligenza brillante ed empatia relazionale fuori dal comune. La stanchezza non manca, molto probabilmente stai dormendo poco, il minimo sindacabile, stai facendo orari di lavoro che per tanti sarebbero impensabili.

(continua a leggere dopo la foto)

Acquario. All’apparenza oggi tutto andrà benone, in realtà stai seminando non poco scontento intorno a te. Urano accentua il tuo individualismo, e così se a Natale sono tutti un po’ più altruisti, tu al contrario riuscirai solo a pensare a te stesso, a quello che avevi programmato di fare e in generale alla tua vita che oggi non contempla cambi di programma nè in nome di un amore nè di una amicizia.

(continua a leggere dopo la foto)

Pesci. Confronto acceso e intenso oggi con il partner che si sente un po’ soffocare a causa della tua gelosia e mania di controllo. Giornata di out out, starà a te capire che l’amore è una scelta quotidiana. Pensaci un attimo, non starai tarpando un po’ troppo le ali del tuo partner, che invece vuole spiccare il volo? L’amore è libertà, ci è voluto tempo, ma oggi finalmente te ne farai una ragione.

L’oroscopo di Caffeina by Adnkronos

(www.adnkronos.com)

 

Pagine: 1 2 3

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure