“Bugo ha il coronavirus”. Le parole choc di Morgan arrivano in tv. Imbarazzo in diretta anche per Barbara D’Urso

Battutaccia in diretta tv di Morgan nei confronti di Bugo. Siamo naturalmente nel palcoscenico trash per eccellenza: quello di Live – Non è la D’Urso. Si parla ancora del Festival di Sanremo 2020 e nel corso dell’ultima puntata Morgan ha preso parte al programma di Barbara d’Urso che è stato in gran parte dedicato all’emergenza Coronavirus. Una puntata quasi surreale, con l’assenza del pubblico in studio dopo un’ordinanza della regione Lombardia che ha annullato tutti gli eventi e gli appuntamenti pubblici a scopo precauzionale.

“Come ti senti in uno studio vuoto? Per chi fa l’artista è terribile, vero?”, ha chiesto a quel punto la conduttrice accogliendo in studio Marco Castoldi. “Ma questi hanno troppa paura. L’ordinanza della Regione non la discuto però c’è tanto, troppo, allarmismo”, ha commentato il cantante commentando la decisione della Lombardia. “Mi è arrivata una telefonata assurda da un numero anonimo. Mi hanno chiesto se fossi stato in ospedale recentemente. Ho risposto di sì. “Ci sono 51 casi di Coronavirus, lo sa?”, mi hanno detto. Ho chiesto da quale ospedale chiamasse ma non mi hanno risposto. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ecco, era uno scherzo: c’è un sacco di gente che ci marcia facendo dell’allarmismo”, ha aggiunto. Morgan a Live ha poi inevitabilmente parlato anche della lite con Bugo a Sanremo 2020 e della loro squalifica. Ad interagire con lui Iva Zanicchi, secondo la quale si è trattata di una messa in scena per ottenere visibilità. (Continua a leggere dopo la foto)

“Perché sostieni che loro siano d’accordo?”, ha chiesto la d’Urso alla Zanicchi?. Morgan ha poi provato a stemperare i toni scherzando: “Perché Bugo ha il Coronavirus. No, scherzo, è una battuta”. Un’uscita infelice che, vista la situazione, poteva forse risparmiarsi. Intanto l’ormai celebre foglio originale con il testo modificato da Morgan della loro canzone Sincero durante la quarta serata del Festival è stato venduto all’asta su eBay alla cifra di 6500 euro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sono soldi che tra l’altro verranno devoluti a favore della ricerca contro la SLA. Uno scherzo naturalmente ma in tanti hanno commentato la frase non con ironia: “C’è gente che muore e tu glielo auguri a qualcuno?”, scrive un utente su Instagram. Ma in ogni caso di una burla si tratta, niente di più.

Ti potrebbe anche interessare: Asia Valente del GF Vip: dal passato spunta un video che la incastra. “Sì, lo ammetto”