“Ho avuto davvero paura”. Incidente Brando Giorgi, cosa è successo davvero all’Isola dei Famosi

Brando Giorgi, il racconto sull’incidente. Momenti delicati, senza dubbio, per l’ex naufrago costretto a lasciare l’Isola dei Famosi a causa dell’incidente all’occhio destro. Brando ha spiegato tutto di fronte alle telecamere di Domenica Live, salotto in cui molti Vip hanno sempre avuto modo di lasciare emergere qualcosa in più sulla loro vita, sia intima che professionale.

“Improvvisamente non vedevo più dall’occhio destro, avevo solo una fessura di luce dall’alto”, nelle parole di Brando anche la forza della vicinanza in studio della moglie Daniela: “Mi si è distaccata la retina in tre punti, nel giro di 48 ore mi sono ritrovato dal monolocale in Honduras al lettino della clinica. L’operazione è durata un’ora e mezza”. Il racconto dell’ex naufrago ripercorre i momenti decisivi della vicenda.


“Ho rischiato grosso. Se non si fosse intervenuti per tempo sarebbe stato più complesso fare l’operazione e avrei rischiato di perdere la vista dall’occhio destro”, lo afferma con le lenti scure per il periodo di convalescenza che sta vivendo. Solo il pronto intervento medico ha permesso che la sua situazione diventasse reversibile senza incedere in un peggioramento che poteva essere definitivo.

E sentire le parole di Brando lascia tornare in mente quando Massimiliano Rosolino, inviato del reality, aveva comunicato ai telespettatori: “Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco”. Dal suo ritorno in Italia all’urgente operazione: Brando Giorgi ha vissuto sicuramente un momento molto delicato e ancora oggi le cautele non sono mai troppe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

“Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni”. Per Brando Giorgi è tempo di riprendere in mano la situazione con gradualità, anche grazie al supporto della moglie Daniela e all’affetto dei fan: “E’ stato bellissimo tornare in studio e sentire il calore delle persone. Grazie per tutto il supporto che mi state dando”, queste le parole del post dopo aver lasciato lo studio televisivo.

Meghan Markle, l’outfit per il ritorno in tv vale una fortuna: il prezzo di vestito, orologio e gioielli