“Scusate, non è un bel vedere”. Brando Giorgi dopo l’intervento all’occhio: come sta l’ex naufrago dell’Isola dei famosi

È accaduto pochi giorni fa l’abbandono di Brando Giorgi dall’Isola dei Famosi. La motivazione del suo ritiro non è certo stata delle più tranquille, anzi, Brando si è proprio ferito pesantemente. La lesione è stata riportata agli occhi, proprio come è successo alla collega Elisa Isoardi.

Con precisione il naufrago ha subito un distacco della retina ed è stato operato d’urgenza in Italia. Poi ieri finalmente le prime parole di Brando Giorgi dopo l’intervento. Non solo lui, ma come dicevamo anche Elisa Isoardi ha avuto un incidente, accaduto mentre cucinava: le è arrivato un lapillo dal fuoco, dritto nell’occhio. (Continua dopo le foto)


Le parole di Brando Giorgi puntano dritte al cuore dei suoi fan: “Allora eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi.  L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni”. (Continua dopo le foto)

“Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao a tutti”. Conclude così Brando Giorgi. (Continua dopo le foto)

È chiaro che ben prima di vedere l’ex concorrente Brando Giorgi nello studio dell’Isola dei Famosi passerà un po’ di tempo, visto e considerato che, tralasciando il suo decorso post operatorio,  i naufraghi sono costretti ad aspettare due settimane dopo il ritorno in Italia prima di incontrare Ilary, Tommaso, Elettra e Iva. Un’attesa più che giustificata per ridurre a zero ogni rischio di contagio.

“Guarda qui, ti dico cosa ho fatto…”. Akash Kumar sconvolge lo studio di Barbara D’Urso