Brando Giorgi, il ritiro forzato dall’Isola dei Famosi e ora l’annuncio: “Mi devo operare”

L’Isola dei Famosi 2021 perde due ‘pezzi grossi’: fuori Brando Giorgi ed Elisa Isoardi. Entrambi i due naufraghi che subito si erano imposti come grandi protagonisti di questa 15esima edizione del reality show hanno abbandonato l’Honduras per problemi di salute come reso noto nel corso della nona puntata, la prima in assoluto registrata.

Nel dettaglio, nelle ultime settimane l’attore aveva deciso di distaccarsi dal resto del gruppo, proprio come fece anni fa Raz Degan che poi vinse il reality. L’ex di Paola Barale si era allontanato accusando i suoi compagni di viaggio di fare branco contro di lui, collaborando con loro solamente per lo stretto necessario. La decisione drastica di Raz aveva provocato non pochi malumori e qualche lite in Honduras. E lo stesso era accaduto nel caso di Brando Giorgi. (Continua a leggere dopo la foto)


Nelle scorse puntate, difatti, Camilla, la figlia dell’attore, aveva accusato lo youtuber Awed di essere stato esagerato nei confronti del padre, sostenendo che non è uno schifo di uomo e invitando il ragazzo a sciacquarsi la bocca prima di parlare di lui. Poi sono subentrati i problemi. Inizialmente Brando Giorgi aveva lasciato solo in via temporanea la spiaggia, come mostrato durante il daytime, per ‘accertamenti medici’. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi, nel corso della nona puntata, Massimiliano Rosolino ha comunicato allo studio e al pubblico che l’attore, che ha avuto problemi agli occhi, si è sottoposto a diversi accertamenti medici ma è dovuto rientrare in Italia dicendo così addio alla sua avventura all’Isola a un mese esatto dal suo arrivo. Come anticipavamo, anche Elisa Isoardi ha lasciato L’Isola dopo un incidente all’occhio destro. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

{loadposition intext}
Poco fa l’ex naufrago è tornato sui social dove ha spiegato le sue condizioni di salute annunciando che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per un distacco di retina: “Sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi”, ha fatto sapere. Ed è stato invaso da messaggi di affetto e sostegno. Ora si attende lo sbarco di altri 6 concorrenti: Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli, Matteo Diamante e Ignazio Moser.

Manuela Ferrera, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro