Bimbi con le loro mamme: sembrano semplici e vecchie foto, ma dietro questi scatti c’è tanto amore. E una nobile causa…

 

Tantissimi sono i volti noti che hanno deciso di scendere in campo al fianco di Make a Wish Italia Onlus nella staffetta di solidarietà promossa in occasione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

A poche ore dall’inizio della staffetta sono già scesi in campo fra i tanti Paolo Ruffini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Alessandro Borghese e tantissimi sono già stati nominati tra cui Elodie, Elisa, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli, Frank Matano, J-Ax…


Anche tu puoi dare il tuo contributo per realizzare i desideri dei bambini di Make a Wish! La Onlus con sede a Genova dal 2004 si impegna con passione, dedizione e professionalità, a realizzare i desideri di tanti bambini gravemente malati per aiutarli a ritrovare il sorriso e la speranza. Per un bambino colpito da una patologia grave o cronica, infatti, affrontare la vita può essere molto difficile: le cure pesanti, i ricoveri frequenti gli fanno perdere la propria vita da bambino, la spensieratezza e talvolta anche la voglia di vivere.

P&G, nell’ambito dell’iniziativa #GrazieDiCuoreMamma, che celebra il ruolo fondamentale delle mamme nel supportare ogni giorno i propri figli, rafforza la partnership con Make-A-Wish® Italia Onlus:, dal 5 al 28 agosto 2016, chiunque vorrà, potrà “dare una medaglia” simbolica alla propria mamma, per ringraziarla di avergli donato la forza e il coraggio necessari per affrontare le sfide della vita, postando sui social network (Facebook, Twitter, e Instagram) un contenuto (foto, video, frase…) e invitando altre persone, attraverso il meccanismo della nomination a fare lo stesso. Il tutto, con gli hashtag #LaTuaForzaLaMiaForza #GrazieDiCuoreMamma: per ogni messaggio postato, P&G donerà* 1 Euro a Make-A-Wish® Italia Onlus.

Seguite l’esempio di tanti vip e partecipate anche voi… Sapete già chi nominare?     

GUARDA LA FOTOGALLERY

{loadposition intext}

Paolo Ruffini

Alessandra Amoroso

Antonio Spadaccino

Emma Marrone

Alessandro Borghese

 

Michele Lanzerotti

Francesca Valtorta

Luciana Littizzetto

Elodie Di Patrizi

Lele Esposito

Elena D’Amario

Giusy Ferreri

Chiara Grispo

Gabriele Esposito

Barbara Foria

 

Diana Del Bufalo

 

Sergio Sylvestre

 

Paola Iezzi

Francesco Arca

 

Annalisa Scarrone

Pubblicato il alle ore 13:08 Ultima modifica il alle ore 11:31