Bianca Guaccero, lo schiaffone al gossip. Ora è ufficiale: la conferma sulla conduttrice

Le ultime indiscrezioni su Detto Fatto, una delle trasmissioni Rai più amate dal pubblico, avevano lasciato tutti a bocca aperta. In questo periodo il suo programma ‘Detto Fatto’ non va in onda a causa dell’emergenza sanitaria che sta attraversando l’Italia. Ormai sono settimane che i palinsesti Rai e Mediaset hanno rimodulato l’offerta della televisione italiana per dare più spazio all’informazione.

Una scelta dettata anche dall’impossibilità di registrare i programmi mantenendo il cosiddetto ‘distanziamento sociale’. Mediaset ha cancellato alcuni suoi cavalli come ”Uomini e Donne”, ”Avanti un altro”, ”Le Iene” e ‘Verissimo’, mente in Rai sono saltati ”La prova del cuoco” di Elisa Isoardi, ”Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, ”I soliti ignoti”, ”L’Eredità” e ”Detto fatto” di Bianca Guaccero. (Continua a leggere dopo la foto)


In queste settimane la conduttrice ha aperto un format social ”Pronto detto fatto”. Su Instagram Bianca Guaccero, direttamente dalla sua abitazione, interagisce con i followers, che commentano durante la diretta, partecipando ai quiz, ai giochi e ai test con gli ospiti. Il programma va in onda tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 14 alle 15.30 sul profilo ufficiale della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma cosa succederà quando si tornerà alla normalità? La notizia data dal settimanale Oggi aveva lasciato i telespettatori di stucco: “Detto Fatto verrà cancellato”, si leggeva. Secondo quanto riportavano le cronache ”La decisione sarebbe stata presa per via degli ascolti dell’ultima stagione, che non hanno mai entusiasmato l’azienda”. Ma la notizia è stata smentita categoricamente. Bianca Guaccero condurrà per il terzo anno consecutivo il contenitore televisivo di Rai 2. La conferma della nuova stagione arriva da Tvblog.it. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Aria di promozione per Detto fatto che, oltre allo spazio quotidiano nel pomeriggio (collocazione oraria precisa ancora da decidere nel quadro di una rimodulazione totale del pomeriggio di Rai2) manterrà anche lo slot del sabato mezzogiorno. Detto fatto quindi andrà in onda con una puntata dedicata anche nella fascia 11-13 del sabato per tutta la prossima stagione televisiva (quest’anno in corso d’opera aveva avuto un esperimento da quelle parti)”, si legge sul sito. Insomma, non solo Detto Fatto è stato confermato, ma raddoppia.

Tv in lutto: addio all’attore amatissimo della serie cult. Tutto il dolore dei colleghi