“Mica come me…”. Bianca Guaccero, stoccata epica a Diletta Leotta: l’ha detto in diretta

Nella puntata di mercoledì 10 febbraio Bianca Guaccero è stata più pungente che mai. Forse per la prima volta in modo così evidente, la conduttrice televisiva ha preso posizione su una vicenda di gossip ironizzando sulla stessa. Ormai tutti sanno della relazione sentimentale iniziata da Diletta Leotta con l’attore turco Can Yaman. La giornalista sportiva di Dazn si è immortalata con il protagonista di ‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’, confermando quindi di essere andati oltre l’amicizia.

Durante la ‘SuperClassifica Jon’ di Jonathan Kashanian, è stato innanzitutto tirato in ballo il nome della conduttrice sportiva per parlare di Sanremo 2021. Infatti, anche quest’anno potrebbe spuntare proprio Diletta, che bisserebbe la sua esperienza sul palco dell’Ariston. Ma è quando si è iniziato a parlare di Can Yaman che Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una considerazione particolare. Il pubblico da casa è effettivamente rimasto sorpreso da questo modo diretto di esprimersi. (Continua dopo la foto)


Jonathan ha esordito dicendo che Diletta Leotta continua a definirsi una donna single, dunque non impegnata dal punto di vista amoroso. Cosa che però nei fatti non è proprio così. Allora Bianca Guaccero ha risposto spontaneamente: “Single per modo di dire, non come me che lo sono da anni”. Poi ancora in maniera ironica ha aggiunto: “Non ci dormo la notte”. Nonostante questa iniziale battuta, ha concluso l’argomento facendo comunque un incitamento alla coppia. (Continua dopo la foto)

Dopo queste iniziali parole inaspettate, Bianca si è accodata a Jonathan Kashanian affermando in diretta televisiva: “Fateci sognare, voi che potete”. Dunque, si è trattato evidentemente di un modo di fare scherzoso e quindi non c’è alcun astio della Guaccero nei confronti di Diletta. Staremo a vedere però se quest’ultima e Can Yaman decideranno di andare in televisione o di rilasciare un’intervista congiunta per spiegare da quanto tempo i loro due cuori si sono incontrati. (Continua dopo la foto)

Nelle scorse settimane, quando la ‘Superclassifica Jon’ stava giungendo alla sua conclusione, Bianca Guaccero aveva detto a Jonathan: “Ci vediamo domani”. Peccato però che nel weekend, quindi il sabato e la domenica, ‘Detto Fatto’ non è mai trasmesso dalla Rai. Accortasi dell’errore, era subito tornata sui suoi passi: “Ovviamente ci vediamo lunedì, scusate”. Un momento imbarazzante per la donna.

“40mila euro, tutta l’Italia deve sapere”. Massimo Cannoletta, curioso retroscena sul supercampione de L’Eredità