Bianca Guaccero Detto Fatto Commozione Mara Venier

“Dovete scusarmi”. Bianca Guaccero, lacrime per ‘colpa’ di Mara Venier

Ancora un momento di forte commozione da parte di Bianca Guaccero. Non è la prima volta che la conduttrice di ‘Detto Fatto’ si emozioni davanti alle telecamere del programma Rai ed è capitato nuovamente nelle scorse ore. L’episodio si è materializzato nella giornata di venerdì 15 ottobre e il pubblico avrà provato le stesse emozioni della presentatrice. E a c’entrare stavolta è, seppur indirettamente come vi spiegheremo tra poco, la bravissima collega Mara Venier, star della tv pubblica.

Una decina di giorni fa Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno dedicato l’intera Hit Parade a Loretta Goggi. L’attrice, imitatrice e cantante al termine della rubrica ha fatto una sorpresa alla conduttrice (insieme hanno recitato nella fiction Rai “Fino all’ultimo battito”). All’improvviso è arrivata una telefonata a sorpresa da Loretta Goggi che ha lodato Bianca Guaccero ed il programma e ringraziato tutti per l’omaggio. La telefonata a sorpresa di Loretta Goggi ha commosso Bianca, che non poteva essere più felice.

Bianca Guaccero Commossa Detto Fatto Mara Venier

Jonathan Kashanian si è reso protagonista nuovamente della sua classifica, tanto apprezzata dai telespettatori di ‘Detto Fatto’. E si è parlato in particolare dei nonni. Sono state nominate Ornella Vanoni, Mara Maionchi e Mara Venier e quando sono state mostrate alcune affermazioni della conduttrice di ‘Domenica In’, Bianca Guaccero si è sciolta. Infatti, è subito comparsa sul suo viso un’emozione indescrivibile: “Scusate, mi sono commossa”. E ha poi spiegato cosa le è successo.


Bianca Guaccero Commozione Detto Fatto Mara Venier

La lontananza dei nonni dai propri nipoti durante la pandemia da coronavirus ha commosso Bianca Guaccero. La quale ha aggiunto: “Come si dice i nonni sono la nostra vera risorsa perché ci sono sempre vicini ed aiutano anche i genitori con i nipoti. Da piccola mio nonno accompagnava me e i miei cugini a scuola perché abitavamo tutti nello stesso condominio”. Il ricordo dell’amato nonno e le parole di Mara non le hanno permesso di resistere alla grande emozione, che l’ha travolta in diretta.

Nei giorni scorsi Mara Venier ha fatto una denuncia. Dopo questo messaggio, “Mara Venier ha depositato 250 € e ha provato il sistema da solo. In pochi minuti si è ritrovato con oltre 539,13€ di profitto”, lei ha risposto: ““Tutto falso, mai fatto investimenti Bitcoin, mai intervistato Monica Bellucci o Damiano, mai parlato di investimenti. Siete fuori di testa”, ha scritto Mara con l’hashtag #attentialletruffe.