Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Evitiamo, ti prego…”. Beppe Convertini blocca l’ospite e lo zittisce in diretta: gelo a ‘C’è tempo per’

A fine giugno Anna Falchi e Beppe Convertini hanno debuttato con il programma “C’è tempo per…”. Una nuova avventura televisiva che ha rivisto due volti che da tempo erano spariti dalla televisione italiana. Il target del nuovo programma di Rai 1 è molto specifico a detta loro: “È dedicato ai nonni d’Italia. La base solida ed economica di tante famiglie, babysitter ideali, un bagaglio di valori e cultura, un autentico patrimonio dell’umanità” dichiara la coppia”.

Il nuovo programma di Rai Uno sta avendo davvero un ottimo successo di critica e di pubblico e risulta ormai ogni giorno leader della fascia oraria pomeridiana, battendo senza problemi la concorrenza. Nella puntata andata in onda lunedì 27 luglio, si parlava del tema ‘buoni e cattivi’ e Beppe Convertini è dovuto intervenire per far moderare i termini all’ospite di turno. (Continua a leggere dopo la foto)


In collegamento con lo studio di Rai Uno c’era l’attore Tony Sperandeo, vincitore del premio migliore attore non protagonista ai David di Donatello 2001 per il ruolo di Gaetano Badalamenti nel film I cento passi e noto per vestire i panni del cattivo di turno. “Evitiamo di usare questa parola perché insomma siamo in fascia protetta e non è il caso, ma in generale non è proprio il caso”, ha detto il conduttore all’attore riprendendolo per alcune parole pronunciate in fascia oraria protetta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io penso di essere un buono, soltanto che mi incavolo, mi incaz*o, – ha detto l’attore parlando del suo carattere – ma questo non significa che sia cattivo: posso essere incaz*oso ma non cattivo!. Poi abbiamo fatto un film, in Africa, in Kenia, dove io facevo un prete: ero un prete incaz*oso, ma ero un prete”, ha proseguito. A quel punto Beppe Convertini è intervenuto chiedendo all’ospite di moderare i termini: “Evitiamo di usare questa parola perché insomma siamo in fascia protetta e non è il caso, ma in generale non è proprio il caso”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il ritorno di Anna Falchi – Nei giorni scorsi Anna Falchi che si è raccontata in una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero parlando anche del suo compagno di viaggio Beppe Convertini: “Ci eravamo ripromessi spesso di lavorare insieme sul piccolo schermo e, finalmente, l’occasione è arrivata. È un gentleman, è un compagno di lavoro generoso, affidabile e cordiale”, ha detto la conduttrice.

 

“Il colpo di grazia…”. Rocco Casalino, ora è il compagno a spiegare tutto: “È finita”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004