Bebè in arrivo per la splendida bionda della televisione. Dopo appena un anno dalle nozze (e dopo quel bruttissimo incidente) è arrivata la splendida notizia: “È stato concepito a San Valentino”

 

Un bebè un arrivo è sempre una bellissima notizia e per Lisa Marzoli in attesa del suo promo figlio è un momento veramente fortunato. La giornalista, 38 anni, si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla conduzione di S’è fatta notte con Maurizio Costanzo, riscuotendo molto successo. Sposata da circa un anno con Francesco Borrelli, solo lo scorso febbraio ha cominciato a provare ad avere un bambino e il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, ha concepito il pargolo in arrivo. Prima di annunciare la bella novità, lisa ha voluto aspettare il terzo mese di gravidanza e adesso si gode l’attesa senza, però, smettere di lavorare. La Marzoli – che si è fatta apprezzare anche per il programma Cronache animali – ha già chiarito che lavorerà fino all’ottavo mese di gestazione. La Marzoli ha anche raccontato al settimanale Vero come è arrivato il desiderio di mettere in cantiere un figlio: “Prima di sposare mio marito non avevo mai pensato ai figli, ero così presa dal lavoro al telegiornale e dai suoi orari pazzeschi che non pensavo di poter mai conciliare una carriera alla famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Poi – ha spiegato Lisa – è arrivato l’uomo giusto, tutto allora mi è sembrato possibile”. La giornalista è infatti sposata da un anno con Francesco, un imprenditore romano che discende da una famiglia nobile: “Il bambino è stato concepito a San Valentino, il giorno stesso in cui abbiamo deciso che ci sentivamo pronti per diventare genitori. Ancora oggi se ci penso mi commuovo, non poteva succedere in un giorno più bello. Io e mio marito siamo al settimo cielo” ha confidato la conduttrice. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La notizia del bebè arriva dopo il brutto periodo passato da Lisa e il marito, vittime di un incidente stradale la scorso ottobre. Questa bella novità ha reso felice anche Maurizio Costanzo, che ha voluto a tutti i costi la giornalista nel programma S’è fatta notte, su Rai Uno: “È stato l’unico al di fuori della cerchia familiare, a cui l’ho detto appena l’ho saputo. Ho visto raramente una persona così felice. Maurizio è un grande sostenitore della maternità” ha fatto sapere la futura mamma.

Ti potrebbe interessare anche: “È nato!”. Felicità immensa per l’amata coppia. Dopo il reality tra loro sembrava tutto finito, ma poi hanno stupito i fan. E adesso a coronare il loro amore ci pensa questo splendido frugoletto. A dare la notizia è lui su Instgram

Pubblicato il alle ore 16:04 Ultima modifica il alle ore 16:01