Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi diventa un caso nazionale dopo le parole al Grande Fratello, si fa sentire anche Sabrina Ferilli

Grande Fratello, intervento a sorpresa della vip più amata. Anche lei ha voluto dire la sua nella polemica scaturita dalle dichiarazioni di Beatrice Luzzi nel reality di Canale 5. Le parole della famosa hanno spiazzato il pubblico e non solo: centinaia le reazioni e i commenti sui social.

Tutti contro Beatrice. Luzzi è stata aspramente criticata in TV per una serie di uscite al Gf. “La donna è libera, sì, ma in quella situazione la libertà finisce dove inizia la provocazione irrispettosa nei confronti degli uomini”, aveva detto Luzzi su Gatta. Dopodiché c’era stato il discusso addio a Laura, mamma del suo ex marito: “Se ne andrà. Non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qui”.

Leggi anche: “Non sta bene”. Chiara Ferragni, i fan temono per la sua salute dopo quelle foto


Beatrice Luzzi diventa un caso nazionale dopo le parole al Grande Fratello, si fa sentire anche Sabrina Ferilli

Applausi per Bea. Poco fa, Sabrina Ferilli si è resa protagonista di un gesto a favore di Luzzi. La celebre attrice romana ha commentato a modo suo la vicenda, lasciando tre emoticon di mani che applaudono sotto un post della giornalista Grazia Sambruna, che è stata tra le poche a difendere Beatrice in questi giorni di polemiche.

L’altra opinionista del Gf, Cesara Buonamici, aveva definito le parole della collega, una reprimenda dai toni antiquati. Ma anche altri personaggi famosi, come Stefania Orlando e Myrta Merlino, hanno espresso giudizi molto critici verso la ex gieffina per le sue uscite. A sorpresa, adesso interviene anche Sabrina Ferilli. L’attrice romana, infatti, non aveva mai rivelato di essere una fan del Grande Fratello.

“Grande Fratello, giù le mani da Beatrice Luzzi, nel mirino di un branco ancora più spietato: da Selvaggia Lucarelli a Dagospia e Taffo”, è il titolo di un articolo di Sambruna. Le parole di Luzzi sulla suocera erano finite infatti anche nel mirino della compagnia di pompe funebri Taffo, nota per il suo account social che spesso interviene in modo satirico sui temi di attualità.

E il pubblico come ha accolto la reazione di Ferilli? Le fan di Beatrice, ovviamente, ne sono state molto felici: “Ferilli è una donna molto intelligente e capisce bene che, quando Beatrice parla, non lo fa a vanvera”. Altri invece hanno politicizzato la vicenda. Di sicuro, però, il fatto che se ne parli dimostra che la scelta di Alfonso Signorini di inserire Beatrice come opinionista è stata sicuramente azzeccata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004