Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, mi fermo”. All’improvviso l’annuncio choc dell’attore delle fiction Rai. Il motivo dello stop

Anni super intensi nel mondo dello spettacolo tra teatro, serie televisive e fiction di successo che lo hanno reso uno dei volti più amati dal pubblico, soprattutto della Rai. Ma, dopo un periodo di lavoro così impegnativo, è arrivato anche per lui il momento di prendersi una pausa. Lo ha rivelato alla presentazione del suo primo romanzo, Tutto non benissimo, presentato alla 23esima edizione del Libro possibile tenutasi a Polignano a Mare.

A margine dell’incontro con il pubblico, l’attore ha annunciato all’Ansa lo stop per un periodo: “Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Perché corriamo, corriamo, corriamo, ma dove andiamo? Mi sono messo a chiedermelo e quindi ho deciso di fermarmi e pensare un pochino a me stesso e alla mia famiglia“.

Leggi anche: “Imbarazzante, che vergogna”. Battiti Live nella bufera, cantanti sotto attacco: tutti hanno visto


“Mi fermo”: l’annuncio del noto attore delle fiction

Vuole dedicarsi alla famiglia Pierpaolo Spollon, 35 anni e già una carriera incredibile come attore. Ha due figli dalla compagna che, essendo riservatissimo, non ha mai mostrato nemmeno sui social e adesso vuole trascorrere più tempo proprio con loro visto che i tanti impegni lavorativi lo hanno tenuto spesso lontano da casa.

Non avrebbe bisogno di bio Pierpaolo Spollon ma vogliamo citare solo alcuni dei suoi progetti più noti: è stato Emiliano in Che Dio ci aiuti, il dottor Riccardo Bonvegna in Doc-Nelle tue mani, Nanni in Blanca e Filippo in Odio il Natale 2.

Entro la fine del 2024 o inizio 2025, poi, uscirà su Prime Video un drama action internazionale, di cui fa parte insieme a Maria Chiara Giannetta. Si tratta di Costiera, ambientato a Positano, nel quale ci sarà anche Jesse Williams, volto noto di Grey’s Anatomy.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure