Uomini e Donne, quanti colpi di scena nella puntata appena registrata del Trono Over! Lo stesso non può dirsi, però, dell’inizio: sempre il solito. La registrazione, infatti, parte col consueto sfogo di Gemma Galgani che stavolta viene però interrotto dall’ingresso in camerino dell’acerrima nemica Tina Cipollari, che, altra scena vista e rivista, dà il via allo scontro. Si accendono i riflettori in studio e il copione è lo stesso, sono scintille tra la Dama e gli opinionisti, ma poi arriva Cesare e finalmente la puntata entra nel vivo. Il Cavaliere rivela di essere sempre più preso da Gemma nonostante si siano incontrati soltanto per una cena, ma come i fan ricorderanno, durante quella prima esterna tra loro è scattato un bacio appassionato. ”È stato molto fisico”, commenta in studio la Galgani, mentre Tina dà il la alla solita polemica.
(Continua a leggere dopo la foto)
Dopo una parentesi dedicata a Sossio che, in barba alla differenza d’età, ha deciso di riprovarci con Simona ma le cose tra loro non vanno a gonfie vele, l’attenzione si sposta di nuovo su Gemma e Cesare e qui arriva il colpo di scena. Il cavaliere confessa di essere geloso di Giorgio e che sarebbe anche disposto a lasciare subito lo studio con lei in quanto, annuncia, vuole sposarla. Un annuncio che lascia stupita la stessa Gemma che, dopo essersi ripresa, dice di doverlo conoscere meglio prima di accettare una proposta così importante, anche perché lui farà un viaggio da solo a Londra e la cosa la insospettisce. Dopo un nuovo capitolo della storia tra Francesco e Aurora, arriva il momento del ballo per stemperare le tensioni e si alzano dalla sedia anche Gemma e Cesare.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Lui,a quel punto, cambia idea e dice che porterà Gemma con sé a Londra e che non torneranno in studio. Maria De Filippi non può non esortare la Galgani a riflettere bene su ciò che sta accadendo, quindi la decisione di parlarne meglio durante una cena. Ma il secondo colpo di scena è dietro l’angolo: Gemma chiede a Cesare di recitare la poesia scritta per lei, ma lui rivela di non saperla a memoria, quindi il dubbio della dama che sia falso e la richiesta di lasciare subito lo studio dal momento che è arrivato in trasmissione solo per corteggiare lei.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ma Cesare tentenna e spiega che comunicherà alla redazione la sua decisione visto che cerca una compagna che lo appoggi. Un comportamento, quello di Cesare, che lascia sorpreso Gianni Sperti: poco prima la proposta di matrimonio a Gemma e adesso dice di essere pronto a conoscere altre donne? Qualcosa non quadra. Alla fine, Cesare cambia di nuovo idea e dice di non voler venire più, mentre alcune signore raccontano dei complimenti che ricevevano proprio da lui. E se questi sono i presupposti, chissà che succederà alla prossima puntata!
Potrebbe anche interessarti: È arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma e farle dimenticare Giorgio una volta per tutte. Puntata dopo puntata è diventato il suo nuovo fidanzato, ma solo ora salta fuori la verità su di lui. Chi è davvero Marco Firpo