Barbara Palombelli Licenziata Rai Clemente Mastella

“Mi hai licenziata…”. Barbara Palombelli, imbarazzo in studio davanti all’ospite famoso

Incredibile quanto svelato in diretta televisiva da Barbara Palombelli. La conduttrice televisiva è conosciuta per essere una donna dal temperamento forte e che non si lascia sfuggire mai nessuna occasione per esternare ciò che pensa. Questo suo comportamento spesso l’ha costretta a finire anche in fortissime polemiche, ma il suo carattere è quello ed è stato confermato anche nell’ultima puntata di ‘Stasera Italia’. Parlando con un ospite vip, lo ha praticamente smascherato pubblicamente.

Circa un mese fa la presentatrice Mediaset è finita sotto attacco a causa di alcune sue parole sui femminicidi. E poi ha deciso di chiedere scusa: “Chiedo scusa se qualcuno sentendo solo quella frase ha capito che io sono passata dall’altra parte, cioè a giustificare i femminicidi. Non c’è niente di più lontano da me e dalla mia storia. Voglio ribadire che non c’è nessuna giustificazione al femminicidio. Non mi sono spiegata bene e mi sono scusata, la colpa è soltanto mia, non ho autori e né cartelli e dunque mi assumo tutta la responsabilità”.

Barbara Palombelli Accusa Stasera Italia Clemente Mastella Licenziata Rai

Parlando con questo ospite famoso, sindaco tra l’altro di una città italiana, Barbara Palombelli ha tirato in ballo anche Beppe Grillo: “Lui veniva e si esibiva e lo dico perché molti ragazzi non lo sanno, non erano nati”. E lui ha affermato: “Sì veniva, ricordo una festa a Verona dove suscitò un gran casino”. Ma poi la sferzante accusa: “Guarda che tu eri a capo della Rai, mi hai pure licenziato dalla Rai”. Il riferimento è a quanto avvenuto negli anni Ottanta, ma l’ospite della sua trasmissione ha smentito.


Barbara Palombelli Accusa Stasera Italia Clemente Mastella Licenziata Rai

Il siparietto di Barbara Palombelli è stato fatto col politico e sindaco di Benevento, Clemente Mastella, il quale ha subito respinto tutto: “No, assolutamente non è vero”. E lei ha replicato: “Me lo ricordo come se fosse ieri. Dunque, la conduttrice Mediaset non ha fatto alcun passo indietro, nonostante Mastella abbia continuato a ribadire la sua posizione. Non si è trattato di un vero e proprio scontro, ma effettivamente è stata lanciata una bella frecciatina da parte della Palombelli, che chissà se aggiungerà altro.

Barbara Palombelli, per chi non lo ricordasse, ha lavorato alla Rai a ‘Domenica In’ nel 1998 e poi a ‘Samarcanda’ e ‘Italiani’ su Rai 3. Successivamente è tornata a lavorare nell’emittente televisiva pubblica nel 2004-2005 sempre con ‘Domenica In’ ed è anche stata giudice di ‘Destinazione Sanremo’ nel 2002. Quest’anno ha anche partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice.