Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo polemica e insulti, la furia di Barbara Palombelli: “Ora vediamo”. Cosa sta succedendo

Durante la scorsa puntata di ‘Stasera Italia’ la conduttrice televisiva Barbara Palombelli si è posta una domanda sul coronavirus: “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?”. A causa di questo suo commento si sono scatenate furiose polemiche sul web, con molti utenti che l’hanno definita una razzista. In circa 24 ore è stata assalita dai contestatori, che le hanno riservato molti insulti ed attacchi.

C’è chi ha infatti scritto ad esempio: “Perché il coronavirus allora risparmia i fancaz…sti terroni in Italia?”. E poco fa è giunta la replica della diretta interessata, apparsa molto infastidita da questa situazione. La puntata di venerdì scorso, dove era presente anche il sindaco di una delle città più colpite, Bergamo, Giorgio Gori, ha dunque provocato un vespaio di polemiche e non è escluso che possano adesso esserci altre reazioni in seguito a questa sua nuova replica. (Continua dopo la foto)


La Palombelli ha paventato la possibilità di ricorrere alle vie legali contro questi hater che l’hanno calunniata e diffamata. Ecco le sue parole: “La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato. Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto. I miei avvocati sono al lavoro. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta”. (Continua dopo la foto)

La giornalista ha continuato, affermando: “Di tutto il resto si occuperanno polizia postale, magistratura ed avvocati. Venerdì sera si parlava dei bergamaschi e del loro senso del dovere e del lavoro…di andare a lavorare anche con la febbre. Con il sindaco Gori e gli ospiti in collegamento ci si chiedeva come mai proprio Bergamo fosse la città martire, se le aziende aperte fossero state, insieme alla partita giocata col Valencia, responsabili di questo dramma…”. (Continua dopo la foto)

Barbara Palombelli ha terminato così il suo intervento: “Qualcuno ha capito male ed ha montato una immaginaria tempesta…non è il momento delle polemiche, non risponderò a nessuno”. Dunque, si è trattato di un vero e proprio avvertimento da parte della donna. Chi oserà ancora attaccarla pesantemente in rete, dovrà vedersela con lei nelle aule di tribunale.

“Mi sta aiutando”. Gemma Galgani, la solitudine della quarantena e quel sostegno inaspettato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004