Pomeriggio 5, imbarazzo alle stelle in diretta. Cosa succede alle spalle dell’inviata: il video ‘choc’

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso si è raccontata sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni e ha ammesso che nonostante appaia sempre sorridente in televisione, in realtà anche sta attraversando difficile a causa distanza dai suoi figli Giammauro ed Emanuele. “Come sto? Non bene. La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci vediamo da due mesi. Per questo mi sono commossa durante gli auguri di Pasqua”.

“Il mio pensiero mentre parlavo è andato a loro. Ho la fortuna di poter lavorare tanto e di vivere in una situazione privilegiata. Ma non sono abituata a stare tanto tempo senza vederli”. Questi mesi per la D’Urso sono stati complicati: ha sentito molto la mancanza del pubblico e anche degli addetti ai lavori. Ovviamente si sente eccome, la differenza. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mediaset ha chiesto due persone al massimo in studio e come avete visto, a Pomeriggio Cinque non c’è più nessuno con me” ha sottolineato Barbara D’Urso che ha voluto far presente quanto i suoi programmi siano cambiati per adeguarsi alle esigenze di questo momento. “Diamo molto spazio all’informazione con ospiti autorevolissimi, sempre con uno stile informativo e pacato, senza scontri accesi come si vedono in altri programmi” ha detto.

“In un momento storico così difficile abbiamo scelto di limare anche i toni degli spazi più ‘leggeri’. Le ormai famose ‘sfere’ con dentro i personaggi che alimentano i dibattiti sono per il momento parcheggiate fuori dallo studio, in attesa di rientrare non appena saremo tornati alla normalità”. Anche durante la puntata di ieri, martedì 5 maggio, la conduttrice ha dato spazio all’informazione legata all’emergenza sanitaria che stiamo attraversando. (Continua a leggere dopo la foto)

Il 4 maggio, il giorno prima, si è aperta la Fase due con l’avvio dei servizi take away per bar e ristoranti, visite ai congiunti e così via. Tra questi anche le riaperture dei parchi pubblici. Durante la diretta, l’inviata di Barbara d’Urso racconta l’approccio degli italiani alla fase 2 da uno dei parchi che ha riaperto i battenti dopo la fine del lockdown. Sono però ancora in vigore alcune regole per i bambini e per i runner, che non tutti rispettano. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SCUSATE COSA HO VISTO

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

{loadposition intext}

L’attenzione viene però catturata da un uomo alle spalle dell’inviata di Pomeriggio 5. Corre nel parco e quando si accorge delle telecamere si cala i pantaloni mostrando il lato B in diretta televisiva. Barbara d’Urso e la sua inviata di Pomeriggio 5, però, non sembrano essersi rese conto di accaduto e hanno continuato a parlare.

“È nato”. Fiocco azzurro per il super vip: è il suo sesto figlio. E gli hanno dato un nome assurdo