“Barbara D’Urso dentro o fuori?”. Mediaset ha deciso: per lei cambia tutto in televisione

Stagione televisiva a dir poco complicata per Barbara D’Urso. Prima il taglio del palinsesto della domenica sera. Poi quello di Domenica Live. Colpa dei numeri sottotono, o comunque non all’altezza degli anni precedenti. A pesare, poi, anche la volontà di Pier Silvio Berlusconi che sembra sempre più intenzionato a diminuire la presenza di contenitori trash sulla rete ammiraglia. Da parte sua Barbara D’Urso si consola con l’amore.


Oramai lo sanno tutti, Barbara D’Urso dopo quasi tutta una vita sola, ha un compagno. La conduttrice di Mediaset da qualche tempo fa coppia fissa con l’assicuratore e come sappiamo fin troppo bene, le riviste di gossip hanno liberato i loro paparazzi per coglierne ogni movimento e immortalare le tradizionali tenerezze da innamorati. L’ultima paparazzata arriva dal settimanale Oggi che ha pizzicato Barbara D’Urso all’esterno di un ristorante. A colpire è il look “pirotecnico” di Barbara: tacchi a spillo, calze a rete molto aggressive, gonnellina corta e svolazzante.

barbara d'urso


A farle compagna fino è Raffaello Tonon, oggi opinionista e giornalista e rivelatosi come concorrente del Grande Fratello e poi nei salotti televisivi della stessa Barbara D’Urso . “Ultimo a far capolino dal portone – scrive Oggi – e a vegliare dall’alto con lo sguardo da condor, è proprio Zangrillo. Una volta arrivata saluta gli amici: tutti, tranne lui. Perché si accorge del nostro fotografo, con gran disappunto. E corre a passo svelto verso casa, fingendo indifferenza”.


barbara d'urso


Novità di cuore quindi per Barbara D’Urso, ma anche di lavoro. Sembra infatti che Mediaset sia pronto ad affidarle una prima serata oltre a Pomeriggio Cinque, l’unico dei tre programmi di Carmelita riconfermato. A lanciare l’indiscrezione è Blasting News. Per la conduttrice 64enne si starebbe valutando una riproposizione de Lo Show dei Record. Il game fu lanciato proprio da Barbarella nel 2008. Nel 2018 il programma è stato riproposto su Tv8 con il titolo ‘La Notte dei Record’, con al timone Enrico Papi.

barbara d'urso


Enrico Papi che sarà al posto di Barbara D’Urso la domenica sera con la nuova edizione di Scherzi a Parte. Al posto di Domenica Live, invece, Mediaset starebbe provando a convincere Lorella Cuccarini e Stefano De Martino a dare forma ad un talk in grado di rivaleggiare con la Domenica In di Mara Venier e provarne a spezzare lo strapotere degli ultimi mesi.

Pubblicato il alle ore 13:42 Ultima modifica il alle ore 13:42