“Non ce l’ha fatta, addio”. Lutto per Barbara D’Urso, lacrime e dolore durante la diretta del suo ‘Live’

Puntata ricca di colpi di scena quella del Live – Non è la D’Urso andata in onda il 21 febbraio su Canale 5. Come sempre Barbara D’urso si è occupata di diversi temi, dalla pandemia da coronavirus, con ospiti del mondo della politica e della medicina, al gossip, passando per l’attualissimo Grande Fratello Vip, con Maria Teresa Ruta ospite speciale. L’ex vippona, eliminata dalla casa dopo aver perso lo scontro diretto con Samantha De Grenet, è stata protagonista anche del Drive-In con i figli, Guenda e Gianamedeo Goria.

“Quando nella vita si costruisce una nuova vita sentimentale, un nuovo amore – ha raccontato Maria Teresa Ruta Ruta – penso che sia complesso far capire al partner che dall’altro lato c’è solo affetto”. Ma Guenda vorrebbe una reunion: “Il fatto che non si parlano tanto a me dispiace”, ha rivelato parlando del rapporto della madre con il padre, il giornalista sportivo Amedeo Goria. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora le agguerrite sfere, in cui l’intervistato viene giudicato da cinque opinionisti, chiamati “Sferati”, seduti all’interno di sfere luminose; L’ascensore con i personaggi che si confrontano all’interno di un ascensore ripreso da telecamere nascoste e il talk in cui si affrontano due squadre schierate l’una di fronte all’altra. Durante la puntata di domenica 21 febbraio la conduttrice si è lasciata andare a un doloroso ricordo, quello di Mauro Bellugi, morto sabato 20 febbraio a Milano all’età di 71 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scorso 18 gennaio, l’ex calciatore era intervenuto in collegamento dall’ospedale a Domenica Live. In studio accanto a Barbara D’Urso la moglie e la figlia, Lory e Giada Bellugi, che avevano raccontato la sua battaglia e il grande coraggio dimostrato. A Bellugi, infatti, erano state amputate le gambe a causa di alcune complicazioni sopravvenute a causa del coronavirus. “Ho ricevuto ieri una telefonata”, ha esordito la conduttrice di Canale 5, che solo nelle passate ore lo aveva ricordato sui social. “Lory la moglie di Mauro Bellugi mi ha detto che nonostante gli sforzi Mauro se n’è andato”, ha proseguito commossa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Barbara D’urso ha mandato in onda un video che ripercorre i momenti più bella della vita dell’ex calciatore e la sua ultima intervista a Live. “Ci ha lasciato un grandissimo campione, un grandissimo uomo, un grandissimo amico, fino a due giorni fa ci lasciavamo la nostra canzone preferita di Domenico Modugno che ci serve. Adesso è là che ci guarda, sorride con senza gambe non ha importanza con un grandissimo cuore e parleremo ovviamente di mauro questa sera”, ha detto la D’Urso.

“Glielo ha fatto senza problemi”. Coltellata al GF Vip, l’accusa a Dayane Mello: è successo con Rosalinda Cannavò