Live, sorpresa a Barbara D’Urso. Arriva il fratello e lei scoppia in lacrime: chi è Riccardo D’Urso

Il 7 maggio scorso Barbara D’Urso ha compiuto 63 anni e gli autori della trasmissione di Live Non è la D’Urso, le hanno voluto regalare un momento indimenticabile. La conduttrice Mediaset è molto legata alla sua famiglia e grazie alla complicità di alcuni familiari, il fratello Riccardo è riuscito a raggiungere gli studi Mediaset per fare una sorpresa alla sorella.

La conduttrice ha raggiunto il Drive In di Live Non è la D’Urso dove a sorpresa ha ritrovato Riccardo D’Urso. “Lui è mio fratello Riccardo. Non partiamo molto bene anche perchè mio fratello non lo vedo da un anno e mezzo, non posso nemmeno abbracciarlo”, ha commentato Barbara D’Urso visibilmente emozionata. “Sono qui da Napoli, è la prima volta che esco in due mesi e mezzo e sono felice di averlo fatto per te. Sei bellissima sorellina”, risponde Riccardo. La redazione di Live-Non è la D’Urso ha voluto omaggiare la conduttrice con un video che in pochi minuti ha raccontato la sua vita privata e professionale. (Continua a leggere dopo la foto)


Dalla morte della madre Vera ai figli avuti con Mauro Berardi, passando per il matrimonio con Michele Carfora. E ancora gli esordi in televisione a 18 anni come valletta, i primi ruoli da attrice per concludere con i grandi successi del Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. “Sono abbastanza provata, volevo ringraziare tutti per quello che avete fatto”, ha detto Barbara D’Urso dopo aver visto il video a sorpresa per il suo compleanno. Tante le lacrime per le conduttrice, che grazie alla produzione ha rivissuto momenti molto importanti della sua vita e ha potuto rivedere il fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

Riccardo d’Urso è nato a Napoli il 1° novembre del 1970. Laureato all’Istituto Universitario Orientale, si specializza nello studio della lingua e della filosofia giapponese presso la Tokyo Naganuma School, la Osaka Gaidai University e successivamente presso la Kyoto Hanazono University. Collabora con il Ministero degli Affari Esteri italiano per la Rassegna Italia in Giappone 2001 e fino al 2009 è autore di numerose start up italiane in Giappone. Nel 2010 il progetto Streamit Japan, la prima web tv italiana 3.0 per la promozione dell’Italia in Giappone finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel 2013 assume la direzione generale dell’Associazione Le Mappe dei Tesori d’Italia, patrocinata da tutti i ministeri italiani e da EXPO Milano, di cui apre una filiale a Nagoya, l’anno seguente fonda l’associazione Tesori of Japan di cui è attualmente presidente ed il WJNetwork. Nel 2017 ha acquistato la Rivista Tesori d’Italia Magazine; nel 2018 ha ricevuto l’incarico di Direttore marketing e comunicazione dell’intera rete Franchising world wide dell’Antica Pizzeria da Michele in The World. Vive e lavora in Giappone dal 1994. (clicca per guardare il video della sorpresa a Barbara D’Urso)

Gianluca Vacchi diventa papà per la prima volta: chi è la giovanissima (e bellissima) fidanzata