“Non vado più da Barbara D’Urso”. Una delle sue storiche opinioniste ha detto basta: “Sono stufa”

Karina Cascella è molto attiva sui social network e anche nel piccolo schermo. Il suo volto è molto conosciuto e apprezzato da tantissimi utenti e telespettatori. Coloro che la seguono sul suo profilo Instagram hanno appreso in anticipo una decisione importantissima sul suo futuro. Una scelta drastica operata dalla donna, la quale sta dando una svolta decisa. Ormai è pronta a mettersi alle spalle questo passato per intraprendere presumibilmente altre strade più soddisfacenti.

Attraverso alcune stories postate, ha svelato cosa le riserverà il suo domani. Sicuramente in tanti saranno rimasti interdetti, leggendo le sue parole, visto che l’annuncio è giunto a sorpresa. Inaspettatamente ha confermato in via ufficiale che non farà più ciò per cui l’hanno ammirata nel recente passato. Andiamo a scoprire cosa ha riferito al popolo del web e quali sono state le ragioni principali, che hanno spinto la Cascella a dare una decisa inversione di tendenza alla sua carriera. (Continua dopo la foto)


Dopo lo scoppio della pandemia da coronavirus, Karina Cascella ha diminuito notevolmente le sue apparizioni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e ora ha deciso di fare una scelta netta. Non la vedremo più come opinionista su Canale 5. Ci ha ragionato su a lungo ed è arrivata a questa conclusione importante. E non si tratterebbe di una decisione provvisoria, infatti pare proprio abbia intenzione di mettersi dietro questa parentesi. E ha spiegato nei dettagli i motivi di questa novità. (Continua dopo la foto)

Karina Cascella ha quindi affermato: “Io voglio tanto bene a Barbara D’Urso, è sempre stata una persona molto carina e si è comportata con me nel migliore dei modi. Non poso dire niente di male su di lei, ma mi sono stancata di vedere me in quelle vesti, che litigo in continuazione con le persone. Mi piacerebbe mostrare anche altro, o anche solo staccare un attimo. Vorrei concentrarmi sulla mia attività e poi si vedrà”. E ai follower ha anche riferito quale sia un altro suo sogno. (Continua dopo la foto)

Karina Cascella, alla domanda su che tipo di programma le piacerebbe fare, ha risposto con convinzione: “Se potessi scegliere io allora sogno in grande! Mi piacerebbe essere una iena o addirittura (dopo un po’ di gavetta come inviata) condurre”. Un chiaro messaggio alla redazione de ‘Le Iene’. Chissà se prenderanno in considerazione questa proposta della donna, la quale ovviamente si è mostrata scherzosa.

“Ma che ti sta succedendo?”. Tommaso Zorzi, momento difficile. Qualcuno (di importante) lo aveva avvisato