“Mi ha tradita!”. Uomini e donne, per la storica coppia è finita. È lei a raccontare tutto: “L’ho beccato ‘così’…”

Niente da fare per una delle dame protagoniste assolute del Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo di Barbara De Santi, divenuta celebre dopo i suoi battibecchi con la “rivale” Gemma Galgani. E, proprio a Uomini e Donne, Barbara aveva conosciuto Maurizio Guerci, ex fiamma proprio di Gemma. Tra Barbara e Maurizio la conoscenza è andata avanti sempre di più, fino alla nascita di una vera e propria storia, all’esterno della trasmissione. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.

In un’intervista a Il Giorno, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con Maurizio, svelando anche i motivi. Sono volate parole forti, scopriamole insieme. Barbara De Santi e Maurizio Guerci si sono lasciati. I due ex protagonisti del Trono Over avevano iniziato una storia d’amore proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Un storia che, però, non ha avuto lieto fine. Stando a quanto ha rivelato Barbara, Maurizio avrebbe un’altra donna: “Ho scoperto che ha un’altra”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi ha dichiarato: “Mettendo da parte il mio orgoglio gli ho detto di ripensarci e tornare da me ma lui ha preferito passare le feste con quell’altra.” Queste le parole della De Santi, che sottolinea come a lei sia accaduta la stessa cosa accaduta con Gemma: “Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia.” (Continua a leggere dopo la foto)

Sempre a Il Giorno, Barbara rivela i particolari della scoperta del tradimento, confessando di aver trovato un’auto di una donna sotto casa di Maurizio, di aver provato a bussare e a chiamarlo, ma di non aver ricevuto risposta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poco dopo, avendolo messo alle strette, l’ex cavaliere ha confessato. Una forte delusione per Barbara, che ammette di aver pensato che Maurizio fosse l’uomo della sua vita. E non esclude un ritorno a Uomini e Donne: “Credo che tornerei, e magari stavolta diventerei anche amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune”. Se lo dice lei.

Ti potrebbe anche interessare: Silvio Berlusconi in ospedale, il ricovero dopo visita di controllo: la situazione